|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Differenze grafiche sullo stesso gioco: chiedo lumi
Ciao, vorrei comperare "il signore degli anelli la terza era" ed ho visto che c'è sia per cubo che ps2. qualcuno di voi sa dirmi se la resa grafica è identica o c'è qualche differenza? se è uguale prenderò sicuramente la versione nintendo perchè adoro molto di più il cubetto che la ps2.
Ho cercato in rete ma non ho trovato info. Spero possiate aiutarmi. grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
se proprio lo devi prendere(a me non piace molto)prendilo per il cubetto(se lo trovi)
credo che graficamente renda meglio sul quadratino viola di casa nintendo
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
era quell che pensavo pure io....va bene...grazie intanto.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
così tanto per sapere, su cosa ti sei basato per affermare e consigliare una cosa simile?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tecnicamente il cubetto è più potente...ma bisogna vedere se effettivamente il gioco ha subito qualche ottimizzazione o è stato solo convertito pari pari il codice
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.