|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Reggio Calabria
|
Leopard su PowerBook G4
Ciao a tutti,
sono un utente possesso di due Mac con processore G4, mi chiedevo se leopard su questo processore è una cosa consigliata o meno. I miei G4 sono di 1.5 ghz e dotati di un 1gb di ram ddr. Seconod voi leopard funzionerà bene o si presentera come un ottimo sistema eseguito a velocità ridotta? Vorrei rischiare ad acquistarlo ma se mi rallenta il mac per poi avere un Tiger efficente è una spesa che non ha da farsi. Voi che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
io ho provato una versione beta su un imac g4 con ungb di ram e andava ALLA GRANDE!
considera che il mio g4 ha un proc a 1,25!!!!! andrà benissimo! e se consideri che io ho provato una beta piena di bug, c'è da essere felici!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hai testato anche il nuovo finder? cxon anteprima pagine di documenti ecc??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
sisi! ho anche provato ad aprire tipo 15 applicazioni ed attivare 4 desktop multipli!
tutto bene! certo c'era qualche rallentamento! ma era una beta e il tuo powerbook è più performante! in un uso normale sarà (quasi) come tiger!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio. Penso che farò l'acquisto. Ti farò sapere come è andata. CIao e Grazie. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok l'ho installato
![]() Aggiornamento andato a buonfine perfettamente. ![]() Impostazioni come Tiger ![]() ehehe funziona abbastanza velocemente tranne il programma della CAM. ![]() Soddisfatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.