|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
[PD]varie componenti per upgrade socket AM2
EDIT
mi scuso con quanti avessero fatto affidamento su questo thread, ma ho deciso di non cedere a lusinghe consumiste ![]() non ho realmente bisogno di un upgrade, volevo solo divertirmi a pensare di tornare a fare lo "smanettone" come una volta... quindi rimetterò in vendita la scheda madre che mi arriverà a breve, e mi terrò il mio glorioso athlon xp 2400+ mi scuso ancora, e buona giornata a tutti. ho acquistato quasi per sbaglio una scheda madre per socket AM2 su ebay (maledetto ezsniper! ;-) ) a questo punto provo a completare, per fare un piccolo upgrade al mio pc oramai quasi vecchiotto. quindi cerco: - un processore, dual core, anche non esagerato (3800+, per intenderci. ma per un buon prezzo posso anche puntare più in alto). ovviamente AM2 - un dissipatore adatto al suddetto processore - 2x 1Gb RAM DDR2, almeno a 667MHz, anche a latenze non eccelse - una scheda video PCI-e, anche questa non da alte prestazioni (non sono aggiornato, ma ora ho una 6800LE AGP... qualcosina sulla stessa fascia di prezzo, ovviamente al giorno d'oggi... forse una 2600 XT?) do la precedenza alla consegna a mano, e all'acquisto di blocchi. fate le vostre offerte :-)
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 07-10-2007 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Scheda Video : x1950GT
Dissipatore : Artic Cooler Freezer , mi pare sia compatibile 939 e Am2 , fammi sapere se interessato Prezzo 105Euro entrambi Spediti
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche info in più sulla scheda? (memoria, garanzia, marca, frequenze...)
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 06-10-2007 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Si e' quello.
La scheda e' ha 4 -5 mesi , tenuta cm nuova , scatolo + garanzia e DDT ( che e' la fattura).Scatolo + DDT fanno da garanza... Inoltre e completa del Bundle e tutto... Se vuoi sapere di piu puoi dirmi in PVT
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai PVT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.