|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
[PG + sped] 360 modificata errore e65 1 led RIPARABILE
Vendo come da titolo una xbox360 versione PRO, modificata con chip globe360, lettore samsung versione buongustaia che legge di tutto, bannata da xboxlive e, attenzione, con il problema di 1 led rosso e conseguente errore E65.
cercando in rete ho capito che tale errore è riconducibile al firmware del lettore dvd, e facilmente riparabile riflashando il lettore (facilmente non per me che non sono capace). quindi la vendo in QUESTE precise condizioni. non accetterò lamentele post-vendita, mi sembra tutto chiaro no? ![]() fornisco alimentatore originale e cavo composito originale microsoft e scatola originale. NON c'è HD, il joypad wireless solo su richiesta. prezzo 150 + ss assolutamente non trattabile eventuali lamentele sul prezzo solo in privato, pena segnalazione immediata spedisco anche grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda, nel mentre mi informo!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quanto mi faresti il solo cavo vga microsoft a mano a perugia questo weekend?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.......ma rivedendo il prezzo, visto che dici che è trattabile.....di quanto?
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 08-10-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
lascio la coda...ciao e grazie!
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Assolutamente macchinoso ripararla ed è probabilemte da rimandare alla disponibilità di un firmware adatto per poterla flashare.. a patto di aver una seriale da collegare e tool mtk.. ti propongo 30 euro più spese di spedizione.
ma con la rassegnazione che non ci si possa fare molto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Stavo per dirlo anche io. Il problema è tutt'altro che risolvibile aggiornando il firmware
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh oddio 30€ mi sembrano una miseria..già rivendendo la mobo ci si fa almeno 3 volte tanto su ebay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ti ricordo che su ebay con 15 euro porti a casa tutte le xbox 360 led rossi che vuoi.. non è per fare polemica. comunque è una proposta accettabile dal mio punto di vista considerato il rischio (certezza??) di utilizzarla come soprammobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quelle con 3 led rossi hanno la mobo andata al 99% e ci vogliono 100€ e passa per prenderne un'altra, il lettore lo si trova a molto meno..e poi sarei curioso di vedere tutte 'ste 360 col rod a 15€ sinceramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Dai facciamo i bravi.. era evidente che mi riferivo al fatto che materiale o comunque gente con la xbox piantata ce n'è in quantità industriale..
su ebay.it fai un controllino xbox 360 led rossi..ma non devo dirtelo io. Certo 1 led rosso problema hardware ma non sai se sia il canale dell'unità ottica o nella migliore (PEGGIORE) delle ipotesi il firmware da riflashare.. nel dubbio l'ottimismo è il profumo della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prima di rispondere a tutti vorrei farmi notare una cosa forse nn trascurabile (non è che migliori di molto la situazione, ma magari può aiutare a capire)...
qualche volta funziona qualche volta no... beh direte voi, sti ca**i... beh non è proprio così perchè significa che non può essere il firmware del lettore, altrimenti non andrebbe mai... per me è il lettore semplicemente jammato, però non ci metterei la firma. non confondete il problema dei 3led rossi con questo (che cmq è riparabile anche quello, un sito famoso lo fa per 50eur) alla luce di queste considerazioni direi che: 30 è un offerta ridicola... solo la plastica e l'alimentatore costano di più, non fatemi ridere, e non fatemi incavolare ![]() 100eur è il prezzo onesto secondo me, e non mi sembra di rubare nulla. 125 con l'alimentatore che si vende a 50eur il cavo vga per il mio amico concittadino, certo che te lo posso dare, però non ho idea della valutazione... fammi sapere ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti ho inviato un PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
l'e65 potrebbe essere anche causato da una key del lettore persa
![]() Se è così puoi solo vendere a pezzi la console. se per caso smembri mi metto in coda per l'alimentatore a circa 40E spedito. In caso fammi sapere.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questa chiave eventualmente persa, può andare e venire? qualche volta funziona e qualche volta no, e non riesco a capire la logica di tutto ciò.... per l'ali, ok, però mi aiuti a piazzare la console visto che sei all'interno del mondo "modifiche_e_aggiustamenti_vari??" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io stavo iin quel mondo. Per fortuna ne sono praticamente uscito.
Mi serve solo l'alimentatore per un amiico. In caso gli posso chiedere se gli serve qualche joypad....per il resto ha già la pro. ho visto adesso che hai il globe: la storia della key non centra niente. Riportala da chi ti ha fatto la modifica e fai controllare tutti i fili. Probabilmente c'è qualche saldatura mal fatta (se come dici funziona in random). Non penso proprio che risolvi riflashando il lettore. Sei praticamente obbligato a mettere mano al saldatore. Anche se decidi di togliere la modifica hai un problema che si chiama pista sul samsung tranciata (se guardi gli schemi di installazione del globe vedrai). PS: se sbagli o fai un lavoro non pulito ti ritrovi con (anche) il samsung da buttare - così com'è è praticamente non funzionante. La potrei prendere per piazzarci linux (quindi mi basterebbero console, alimentatore e cavo video), ma mi spiace, non a quel prezzo.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora prendila tu che sono più contento, almeno ci capisci. per il prezzo, quello no di certo,posso venire in contro. dimmi te... hai la precedenza per il blocco attendo notizie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
se vendi a 65euro, mi metto coda
![]() altrimenti un up ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok,
ne parliamo in pm o msn più tardi se ti sta bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.