|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
prevx non si aggiorna e si disattiva
Quando prevx verifiva gli aggiornamenti mi appare questo
![]() clicco sì,la procedura si blocca quando entra in gioco windows installer,cioè parte ma ad un certo punto scompare sia la finestra dell'installer che l'icona di prevx nella barra delle applicazioni.Se clicco sull'icona del desktop o se riavvio, prevx risulta disattivato e devo reinserire la chiave di attivazione... A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?che versione avete? grazie,saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
disinstalla, fai un reboot e reinstallalo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
succede anche a me e al mio socio su due pc diversi.
quindi è un problema di prevx... prima di perdere tempo a disinstallare ho segnalato la cosa sul forum di Marco "Eraser" aspettiamo di vedere cosa ci risponde.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
potresti scaricare direttamente la nuova versione e installarla, previa disinstallazione della vecchia.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Non gli darebbe problemi per il seriale di Giveaway?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
he he he Beyond è una vecchia conoscenza ormai,
"è nu bbuon waglione!" come te
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
ci avevo pensato,ma non l'ho fatto per il seriale(giveaway),non so se reinstallandolo lo accetterebbe
Quote:
Mi potresti dare cmq il link diretto alla discussione sul forum?così gli dò un'occhiata anch'io... edit:trovato il link Quote:
Quote:
Ultima modifica di BEY0ND : 25-08-2007 alle 15:10. |
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho trovato altri problemi del genere in rete...sembra che sia un bug di prevx a questo punto....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
bello non essere soli
ho visto che marco consigla un ripara-setup... quindi in pratica chiudo sta finestra di attivazione senza cliccare nulla e seguo le sue indicazioni? qualcuno lo ha già fatto? ps ma se tipo si provasse a inserire la chiave che abbiamo avuto con la licenza? o è cambiata?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Stesso problema.Ho la versione di prova e ho dovuto reinstallarlo.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
andando in installazione/applicazioni oltre alla voce prevx 2-0 trovo anche prevx 2.0 agent che credo sia stata generata per via dell'errore con l'aggiornamento.Su quest'ultima cliccando su informazioni al supporto da la possibiltà di scegliere ripristina,è quella la soluzione che diceva eraser quando parlava di riparare il setup?
ho visto che molti hanno disinstallato prevx e reinstallato,però non so se loro come lo hanno preso da giveaway,quindi ci potrebbero essere problemi poi con l'attivazione. avete altre novità? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La versione installata è sempre la 1.0.2.56, con licenza ottenuta usufruendo dell'opzione offerta dal sito Giveawayoftheday La versione 1.0.2.85 non si è mai installata, sono partiti numerosi tentativi di aggiornamento del software, ma nessuno è andato a buon fine, e dopo ognuno di essi, la chiave di licenza precedentemente immessa risulta disattivata, e viene chiesta l'immissione di una nuova chiave. Quote:
Purtroppo, non ho idea di come risolvere la cosa, ammesso che una soluzione esista per salvare/conservare/mantenere la licenza offerta con Giveawayoftheday. Ma a questo punto non sono troppo ottimista. Ania Ultima modifica di ania : 27-08-2007 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
off topic:
che bello rileggerti ania /off topic |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ben ritornata Ania
e spero che tu rimanga.....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
non posso che quotarti.
Per il vostro problema, c'è anche questa discussione aperta su Pc al sicuro: EDIT: link già segnalato da Beyond: non me ne ero accorto...
Ultima modifica di nV 25 : 27-08-2007 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' un piacere poterti rileggere, Ania.
Regards |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
pure io stessa situazione ma con key che ho acquistato per fatti miei e più precisamente:
1 key singola pack licenzefamily (4 licene) in ambo i casi non porta a buon fine la procedura d'installazione e perde ogni volta la licenza... la licenza in se' funziona perchè se gliela rimetto la prende correttamente e anche a verificandola sul sito dice che è attiva. @ ania: se non ti facevi vedere entro questo venerdì avrei spedito dei piccioni viaggiatori
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
e spero che tu rimanga.....