|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
8800 ultra 0 fluidità
ciao a tutti.
Sono il possessore di questo pc: Enermax 750w 6700 intel 4gb dominator 800mhz 8800 ultra Asus Raid 0 raptor 10k giri 74gb Asus p5b Premium Vista Schermo Samsung 226bw X-fi Audio In pratica a 1680x1050 o metto per tutti i giochi i dettagli medio/bassi o scatto di brutto,La grafica risulta comunque scarna come se fossero INCOLLATE le texture...il gioco pesantissimo( ma davvero tanto tanto) e cali vertiginosi di fps. inoltre noto che ci sono ogni tanto delle scie sul monitor(quando gioco) come se ci fossero problemi di refresh- Sono io che pretendo di giocare in modo fluido a quake wars o world of warcraft con tutto al massimo con un pc del genere o c'è qualcosa che non va ? Io sarei per la Seconda... Aiutatemi che sto impazzendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uso vista 64 bit
tutti i driver aggiornati all'ultima versione. Driver certificati. Mi faceva la stessa cosa anche col vecchio monitor 225bw e la vecchia 8800 gtx potrebbe essere qualcosa di bios o simili ?? Cosa devo toccare... non sto scherzando...sto per lanciare dalla finestra sto pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
che ci sia qualkosa che non và e fuori di dubbio, con quel pc puoi attivare tutto al max senza problemi, se puoi testa la vga su un altro pc per sincerarti che non sia difettosa
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
funziona perfettamente. Sono sicuro al 98% che sia un problema di impostazione bios. qualcuno ha da darmi consigli per la mobo che ho come settarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
qualche aiuto ?
qualcuno che conosce sta mobo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.