|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
[MI+CR+sped] Vendo HD SATA 2,5" 60 GB Originale MB + Box Esterno USB
Come da oggetto, vendo l'hd SATA da 2,5" contenuto nel MB al momento dell'acquisto, però praticamente mai usato perchè la settimana dopo ho preso subito un HD da 160 GB.
In più, cedo box esterno USB grigio metallizzato, per poterlo usare come disco portatile, con custodia in simil-pelle PREZZO: 50 euro + spese di spedizione per tutto (possiamo fare 60 compreso pacco celere 3 assicurato) altrimenti 45euro l'HD e 10euro il BOX. Vendo causa passaggio ad HD più capiente e non portatile, in vendita anche altrove Ultima modifica di malag : 02-10-2007 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
il box è s-ata per hd 2,5", ovviamente, giusto? se si, lo venderesti separatamente? a quanto? è autoalimentato? riesci a fare un paio di foto? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
se accetti un pagamento post prova..possiamo concludere quando vuoi
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il pagamento post-prova, è una proposta originale, e per me visto il numero di post che hai non ci sono problemi. Ovviamente vorrei delle garanzie (tipo recapito telefonico di casa ecc). Devo solo informarmi se, nel caso ci fossero problemi con il MB, posso portarlo in assistenza senza l'HD originale..se è così (come credo) lo vendo sicuramente (in effetti era meglio se mi informavo prima!). ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
perchè non ho dove metterlo l'hd sata da 2,5" ma ho capito bene o tu dai anche il box usb 20 con l'hd? |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sì, anche il box. Più tardi posto una foto, cmq è grigio metallizzato compratu su ebay (per una decina di euro).
Cmq siccome ho messo l'annuncio anche su macusato e macexchange mi hanno contattato altri due e preferirei il pagamento anticipato ![]() Non per fregare la gente (anche perchè nella sezione Apple sono abba attivo sul forum), ma per una questione di principio. Cmq ti faccio sapere al più presto. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho modificato il primo post perchè non ero stato per niente chiaro e avevo sbagliato a scrivere il prezzo rispetto all'annuncio che ho messo su macusato e macexchange.
Intendevo 45 euro per il solo HD, 10 per il solo BOX, tutto insieme, spedito con pacco celere 3 assicurato possiamo fare 60 euro (comprese le spese di spedizione, che sono 12 euro). ciao e scusate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda blocco...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiornamento coda:
1. utente esterno al forum, che mi ha contattato tramite macusato o macexchange. 2. idem come sopra 3. ilcalmo 4. GIOINT237 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto al primo della coda. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.