|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Messaggi: 1291
|
Portatile DELL e blocco password bios
Ciao, ho un problema, ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano.
Dunque vi spiego subito. La ditta di un amico ha deciso di cambiare i portatili della ditta, e ha praticamente regalato quelli vecchi ai dipendenti (uno è questo amico). I portatili sono formattati, mi ha chiesto se gli installavo xp ma c'è un piccolo problema. Proprio quello che si è preso lui è protetto da una password che non permette l'accesso al bios ne tantomeno di installare il sistema operativo. C'è un modo per aggirare questa pass e cambiarla? Ho smontato completamente il portatile pensando di rimuovere la batteria tampone ma non l'ho trovata non c'è (cosa che mi sembra strana, anche se non opero tanto sui portatili) e non c'è nemmeno un jumperino come sulle main per pc per azzerare il bios. Ringrazio ancora chi saprà darmi una mano, altrimenti un bel centrino finirà nell'immondizia.
__________________
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Messaggi: 108
|
up
stessa situazione, interessa anche a me ![]() (ma io manco ci ho provato a smontarlo ![]() P.S.: vedo tra l'altro che viviamo vicini... ![]()
__________________
pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules... ho acquistato da: akira2002 ho venduto a: battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.