|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
[ba + spedizione] portatile acer pentium m radeon x700 prezzo basso
Vendesi a prezzo modico ,cause necessita di contante , pc portatile acer travelmate serie 3220
il modello esatto e 3222 WXMi. il monitor non presenta difetti di alcuna sorta e molto bello e ha una risoluzione nativa di 1280x800 con 14.1 di diagonale (monitor wxga wide) il pc monta un pentium m su piattaforma sonoma modello pentium m 740 con 2mb di cache e 533mhz di fsb. la scheda video e dedicata ed e una MAGNIFICA ATI RADEON X700 . ancora oggi ci girano parecchi giochi. e dx9 quindi vista ready. superiore anche alla geffo 8400... DI GRAN LUNGA MEGLIO DI QUALSIASI INTEL . ....come performance e di poco superiore alla radeon x1400 ed uguale alla x1450. controllate il rankings sul sito notebookcheck. io dico solo che ci gioco a RED ORCHESTRA CON TUTTI I DETTAGLI AL MASSIMO senza aaliasing alla risoluzione del monitor.... e non fa uno scatto... solo quando uso lo snper scatta... quake 4 e doom 3 invece li gioco con anti aliasing a 2x e senza scatti.... i livelli li carica velocissimi.... il pc ha 1,5 gb di ram (1 banco da 512 e uno da 1024 aggiunto 1 mese fa con garanzia a vita marka kinston se ricordo bene) a 533 mhz. ha il masterizzatore dvd , il modulo bluetooth , il modulo wifi (entrambi integrati su scheda madre) pesa 2,6kg esteticamente e perfetto ad eccezione del tasto sinistro del mouse pad che e un po scolorito e di un graffietto sulla scocca. la batteria dura 4h scarse con tutti i settaggi di risparmio energetico on oppure 3 h con velocita media del procio... tutto senza nhc... se si usa il programmino invee si puo aggiungere un buon 15 % ) la scheda audio e discreta per essere un portatile... ha 4 usb 2.0 la porta firewire , uno slot card bus e uno di multimedia card. hd da 80giga e possiedo ancora (quindi inclusa): licenza di win xp PROFESSINAL , SCATOLA E IMBALI ORIGINALI (pure il velo per non fare i segni della tastiera sul monitor), softwares originali , dischi di ripristino originali ha il microfono integrato. vendo a 460 spedito oppure 560 spedito con scheda hdspa della vodafone che funge con tutti gli operatori.( la scheda ha 2 mesi di vita , usata solo un paio di volte quando non avevo la mia wifi funzionante) precedenza a mano SOLO se venite voi nel mio paese ( corato (BA) ) il tutto dovrebbe essere in garanzia ancora... non mi ricordo.. se qualcuno mi dice come controllare ! Ultima modifica di GIGICOMO : 28-10-2007 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
solo la scheda la vendi?
60 euro spedita?
finalmente adsl normale! ho concluso felicemente con: 17mika, Moloch666, lucariello86, passionsmart, Ultima modifica di ~=N30=~ : 28-10-2007 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
preferirei vendere il tutto. comunque sono 100 € piu ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se il prezzo è abbondantemente trattabile!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
nviato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
risposto al prvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
un po' alto rispetto ai prezzi di mercato
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
be al centro vodafne la huawei la vendono a 300 € mi hanno detto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda con limata. Pagamento post-prova (anche metà prima e metà dopo). Se puoi mettere qualche foto per vedere le condizioni del notebook è meglio.
Fortemente interessato tuttavia... mi blocca solo il prezzo al momento. Non mi interessa la scheda vodafone.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
se vuoi mandami quanto avevi in mente in prvt. per l foto mandami anche in prvt la tua mail. per il pagamento al max ci accordiamo. si puo fare un bonifico o un contrassegno ... per il dopo prova vorrei avere piu credenziali.... sai com 'e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Non credo proprio, la Connect Card HSDPA non passa le 200 euro mentre il box USB Huawei e220 meno di 150 euro. Prezzi di listino e IVA inclusa.
Ultima modifica di signirr : 30-10-2007 alle 02:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
edit
Ultima modifica di GIGICOMO : 31-10-2007 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
risposto prvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
email con foto inviata a papuasja.
prego tutti coloro che vogliono foto di inviarmi email in prvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.