|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sbalzi di tensione e portatile
Salve ragazzi ho comprato un portatile della acer e mi chiedevo se era necessario proteggerlo da sbalzi di tensione e da situazioni di subtensione.
RIspetto ad un PC-desktop i portatili hanno una batteria, questa protegge sicuramente da subtensioni, ma per quando riguarda gli sbalzi di tensione? La batteria assicura un continuo flusso di corrente? Ovviamente batterie nel PC e PC collegato alla linea elettrica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO ![]() Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO ![]() Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
utilizza una ciabatta schermata contro gli sbalzi di tensione... il prezzo varia dai 10 ai 20 euro... io ne ho comprata una a 14 euro. Se poi ti prendi anche un filtro per la rete telefonica a cui è collegato il modem sei coperto al 100%. Ah... se hai la batteria sempre inserita nel notebook è inutile avere un gruppo di continuità... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.