|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dual Xeon 3Ghz, lo metto a macinare?
al lavoro ho un ibm dual xeon 3ghz con 1GB di ram
il s.o. è debian4 386 dalle 7.30 alle 13.30 a da samba server per il resto dorme 1) posso avere istruzioni semplici per grid-computer su debian? 2) posso avere +computer sotto lo stesso nome utente world.... 3) lasciandolo frullare al massimo dalle 13.30 fino alle 7.29 (18 ore al giorno )sempre posso dare una manina oppure è quasi nullo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
debian 4 va benissimo la uso ankio per fare computing....leggi quì
e una guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172421 ..ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E di corsa mettilo a macinare!
1)BOINC è compatibile con Debian, lo installi e bon 2)Si certo, sotto 1 account puoi aver infiniti computer (se no la Flotta Stellare come farebbe? ![]() 3)CERTO (ma un dual xeon 3ghz, a cosa può essere paragonato come cpu normali? un e6600?)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
apri sinaptyc in debian ..e istalla boinc da lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
esiste una tabella per cpu
nel senso che p3 1000ghz in 1ora macina x boinc p4 .... x2 ... una specie di rendimento orario^? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
non credo ma si potrebbe creare un modello approssimativo, xlomeno su un singolo progetto ke almeno renda l idea!
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
I tempi di elaborazione divisi per CPU sono nel primo post di ogni topic ufficiale dei progetti supportati da Boinc.Italy
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.