|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Aiuto su montaggio...
Ciao,
ho letto un po' in giro ma non ho trovato cose che possano aiutarmi. Devo importare dei filmati da una videocamera, e farei questo con virtual dub. Poi dovrei applicare titoli ,qualche effetto e una colonna sonora con Ulead Media Studio. Infine vorrei fare un SVCD in formato mpg2. Ora ho letto tante cose, tipo usare codec YUY2 e poi tmpgenc, ma così come posso fare x inserire titoli e effetti?? Devo forse prima creare i miei files AVI senza compressione e poi manipolarlo con Ulead? Poi per creare il SVCD uso Ulead?? Grazie a tutti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
guide su videoin
ciao, dovresti guardare su un sito dove trovi chi ti segue passo passo
![]() innanzitutto che scheda di acquisizione hai ? per creare SVCD vedi la nostra guida. Ciao, Vighi .. scusa la fretta ma devo scapapre in riunion...... cia...... a dop....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie .... altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
eccomi
allora che scheda hai ?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa... una hauppage wintv theatre con la quale acquisirei da telecamera analogica tramite cavo svideo.
Pero' così il filmato è nudo e crudo. Prima domanda: devo usare la compressione in fase di acqusizione se dopo voglio manipolarlo con ulead studio? Se no come faccio a creare poi un Svcd senza usare tmpgenc? Altra domanda: ho visto che tmpgenc usa solo files avi compressi; se importo un file avi non compresso mi dice che il formato non è valido. E' normale? Perche'? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oltre a Vighi qualcun'altro puo' rispondermi??
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ancora nulla???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.