|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[AIUTO] Problema prenotazione RyanAir
Salve a tutti...
ho prenotato 9 biglietti per londra, andata e ritorno per fine mese, ma ora che ho rincontrollato le prenotazioni mi sono accorto che ho prenotato come tutti Sig. (e non sig.ra per le femmine!) e poi un ragazzo come Alessandro (e cognome) invece lui si chiama Alessandro Fortunato... dite che gli potrebbero far problemi? cmq assistenza zero sta ryanair del cavolo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
ma per sicurezza prova a contattarli oppure non riesci a richiamare la prenotazione e modificarla?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se...
forse non avete idea di cosa possa essere la ryanair... do you know assistenza? beh loro no!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
hai chiamato loro?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
hai provato dalla pagina di modifica prenotazioni del sito?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Giusto poche ore fa ho prenotato un Orio - Ciampino a 10 (dieci) euri totali.
Il mese scorso un Cagliari - Pisa a 9,90 (nove e novanta) sempre totali. Cioè, ma vi rendete conto? Se vi fate mettere in un baule e vi fate spedire spendete di più!!! Cacchio, è ovvio che da qualche parte devono risparmiare nelle spese, e lo fanno magari proprio riducendo l'assistenza o togliendola del tutto. Sbagli? Cazzi tuoi, non sei obbligato! Del resto basta un pochino di attenzione, no? khael: quante volte hai riletto la pagina prima di passare avanti? Scommetto nessuna. Hovvintoquacchecosa? Ah, volete un'assistenza impeccabile (ma ci credo poco)? C'è sempre Mamma Alitalia (a venti volte tanto)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se telefoni al numero rosso (nel senso che il tuo bilancio andrà in rosso
![]() penso si riesca anche dal sito, a me aveva rifiutato per 5 volte il nr di carta di credito per non so che motivo e ho dovuto provvedere via telefono comunque a favore di Alitalia devo dire che per Catania sia andata che ritorno ho avuto le condizioni migliori. per risparmiare qualche spicciolo potevo scegliere orari scomodi o Orio, quando Linate per me vuol dire essere a casa in meno di mezz'ora coi mezzi. quello che ho notato è che alcuni low cost (tipo volareweb) aumentano di brutto i prezzi quando ci si avvicina alla partenza... così ho dovuto ripiegare sulla compagnia "di bandiera" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no, ho riletto 150volte...
non è stato il problema della fretta, ma che ho prenotato per 14 persone e sinceramente non mi è passato per il cervello che sto rompi balle avesse il secondo nome.... Ci ho ripensato il giorno dopo! Considera che con noi viene un ragazzo arabo che ha 4 nomi + cognome ![]() ce vi dico ![]() ![]() Cmq non ci dovrebbero essere problemi di sorta, 1 ragazzo che si chiama come me ha detto che e' andato con 1 solo nome e mai nessun problema! dalla pagina di modifica della ryanair si puo 'cambiare solo la data. cambio nome costa 100€ l'assistenza telefonica costa 1€ al minuto.... e bisogna aspettare fatevi 2 conti ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non dovrebbe comunque essere un problema il secondo nome. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.