|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
bug visualizzazione ACER 5100?
Salve a tutti,
il mio notebook Acer Aspire 5101 presenta uno strano inconveniente: nella visualizzazione della barra degli strumenti delle cartelle e di explorer si presentano dei quadratini come sgranati e di colorazione anomala... il fatto curioso è che con altre finestre il problema non si presenta, e non si presenta nemmeno se disinstallo i driver video della scheda ATI X1100. Qualcuno saprebbe indirizzarmi verso la risoluzione dell'enigma? Preciso che attualmente ho installato i driver ufficiali scaricati dal sito ACER. Grazie a tutti della collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
credo non si tratti di un bug....in genere i quadratini che descrivi compaiono quando ci sono problemi alla gpu o alla memoria video.
Se il portatile è in garanzia ti consiglio di mandarlo in assistenza perchè la scheda grafica ti potrebbe lasciarea piedi a breve. Se vuoi essere proprio sicuro prima di ricorrere all'assistenza prova a fare un ripristino del sistema operativo e a vedere se il problema sparisce.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho il tuo stesso identico problema...credo che problemi hardware si possano escludere, visto che i dvd si vedono perfettamente..
magari c'entra il fatto che è un computer a 64 bit e io ho installato xp a 32 bit.. (probabilmente non c'entra una mazza, ma io chiedo.. ![]() a parte gli scherzi, deve essere un problema dei driver ati.... Ultima modifica di nirvabart : 16-09-2007 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
infatti il problema si elimina usando i driver del sito ATI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.