|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mast. impazzito
Ciao, ho dei problemi con il masterizzatore, si chiama: hl-dt-st dvd-rw_gsa-h11n ed è in dotazione con il computer acer aspire sa80 yb75.
Quando selezione espelli da risorse del computer, il carrello viene fuori e dopo 1 sec ritorna dentro e winxp si blocca. Non riesco a masterizzare con NTI perchè dopo che lancio l'ok per masterizzare sembra che legge infatti si accende la luce verde ma dopo si blocca il programma e non riesco più neanche a spegnere il computer. Ho provato a leggere qualche cd ma quando clicco su certi file si blocca win. Delle volte legge i cd altre no con gli stessi cd. Posso risolvere? Ho visto che sul sito dell'acer c'è una aggiornamento del bios della sk madre, potrebbe risolvere? Ho ancora un pò di garanzia, ma per cambiare sk audio ho dovuto aprire il pc e il case è fatto in una maniera che è impossibile non strappare l'etichetta( sopra c'è scritto "sigillo di garanzia") come speravo di riuscire ad evitare in qualche modo. Eppure quando l'ho comprato mi avevan detto che si poteva cambiare i pezzi mah. ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.