|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema visualizzazione fotografie
Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire:
uso la macchina fotografica digitale ma quando trasferisco le foto sul pc avviene un fatto stranissimo: i visi ed in generale la pelle appaiono sgranati e tutti rosa. Spariscono i dettagli ed appare un rosa uniforme. Pensavo dipendesse dalla macchina fotografica ma anche con la nuova (nikon p5000) il problema rimane. Sullo schermo della macchina fotografica i visi sono perfetti nel colore e posso ingrandire le foto in ogni particolare. Una volta passate sul pc succede il disastro. Per le foto che non riguardano persone o panorami, invece , tutto rimane uguale. Non so se è la scheda video: certo è che tutte le foto (anche di tre anni fa) appaiono alterate Potreste aiutarmi? Mi scuso in anticipo se questo non fosse il posto giusto per discutere del problema Vanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che stranezza...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.