|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
PRIMA VPN e quasi ci sono
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto. Ho creato una vpn tramite winodws xp. Ho due modem analogici. Riesco a connettermi al computer remoto a cui ho associato un host di no-ip.com. La connessione vpn parte si collega ma non vedo i pc in rete. Due considerazioni: intanto tutti i pc hanno lo stesso gruppo di lavoro, è giusto? In ogni sede ho tre pc che sono collegati tramite un router us robotics. Ho i router perchè sto aspettando l'adsl. Entramdi le reti locali hanno sono del tipo 192.168.1.x. E giusto o in una devo cambiare e farla diventare tipo 192.168.0.x. Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Ciao
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessunoche mi da qualche dritta, non ne vengo fuori.
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
firewall di xp disattivati?
autorizzazioni e permessi assegnati? le guide sulle lan sono state lette? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
sono riuscito tramite l'host di no-ip a collegarmi ad un moden analogico posto nell'altra sede e a vedere le risorse del pc. Adesso ho l'ultimo problema; gli altri pc della rete della sede B sono collegati tramite un router della us robotics al computer dove sono riuscit a collegasrmi. Il problema è che non riesco ne a pingarli ne a vedere le loro risorse. Per scrupolo avevo provato a mettere in dmz sul router gli indirizzi degli altri pc ma neanche in quel modo riuscivo a vedere qualcosa. Cosa devo fare? Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.