|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[xbox360] cosa ne pensate di motogp 2007?
che faccio, lo compro? me lo consigliate?
graficamente avete qualche immagine DEL GIOCO, non dei video o replay.. non so se ne vale la pena o meno.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
molto molto simile al prequel, grafica leggermente migliore, soprattutto nelle piste........ se non sei super appassionato puoi lasciar perdere imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho provato la demo sia in live che in single....per me è un'aborto.
è in lavorazione SBK 08 ti dico solo questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
nn è un aborto, è solo arcade! anche io preferisco GP500, ma non puoi dire che è un aborto... se sei appassionato di motogp e hai un abbonamento live ci giocherai parecchio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ho finito motogp 1 e 2....gli altri mi hanno fatto venir voglia di spegnere la console
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
a me piace
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e' uguale a motogp 06 che io vendo a 10€ inclusa spedizione...se interessato fammi un fischio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
immondizia imho
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
sicuramente sbk07 e il prossimo 08 se lo mangiano come gameplay.
ma la demo multiplayer è da sballo, troppo divertente! preso atto che è un arcadone-cazzata come grafica è carino, musiche non male e poi è da vedere a livello "sim" se è migliorato rispetto al precedente. di certo non vale 60euro! io lo prenderò ma a 20euro, se non esce niente di meglio. certo a sto punto conviene motogp06 a 10euro...ma non so se il live sia come questo, e poi rischi di trovare pochi giocatori.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di che città sei? hai altri giochi?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sembra di guidare delle moto volanti!!e poi hanno dei freni da fare invidia a quelli di uno shuttle! ![]() ovvio che se uno cerca un arcadone-cazzata,magari,può essere più che contento... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
billy lo sa pure un bambino che quel gioco non ha nulla di simulativo, piace perchè ha la licenza dorna, tutte le piste, bella grafica e puoi finirlo senza bestemmiare troppo. io li ho provati tutti, tt-superbike, superbike-riding challenge, tourist trophy, motogp4 e 06, sbk'01 e '07, i mitici road rash e anche cyclemania del 1994
![]() motogp ha di bello che a livello difficile puoi ingarellarti a svirgolare una volta preso confidenza col gioco, e le sgommate restano. gli incidenti non sono male, e soprattutto in split screen io prendevo sempre biaggi e mettevo l'anteriore in testa a rossi ![]() cmq il gioco più bello resta quello del pizza-pony-express con lo scooter in sala giochi ![]() e suzuka 8hours. e quello più rcente che le moto si reggono da sole, da paura! credo di essere l'unico 26enne che ancora ogni tanto bazzica le sale giochi per f355 challenge sega rally2 daytona e cazzate varie! peccato che non trovo più quel gioco di terminator2 che si sparava con le uzi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ma graficamente comè?
rende? è di impatto? io guardo anche molto quello.. son pur sempre 60 euro!! poi che sia reale o meno, poco mi importa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
è stra bello secondo me naturalmente imho
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
è un gioco che diverte punto !!!non è una simulazione di sicuro......anche se molto bello graficamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Perso nella nebbia (provincia di Varese)
|
schifio assoluto........se metto simulazione a 100% diventa ridicolo invece di darmi del filo da torcere..... bah
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Recensione su Nextgame di MotoGp 07 molto positiva: il miglior titolo a 2 ruote su console.
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6863 MotoGP 07 prende quanto di buono la serie ha accumulato fino allo scorso capitolo e lo mantiene, affinando il mix di simulazione e gioco arcade, migliorando la realizzazione tecnica e offrendo qualche gradita opzione aggiuntiva. Il risultato è il miglior titolo dedicato alle due ruote disponibile oggi per console, un gioco vasto, impegnativo e dotato di una componente multiplayer stimolante e ben implementata. La strada per l'assoluta eccellenza è ancora lunga, soprattutto a causa di una gestione delle collisioni discutibile, di un bilanciamento della difficoltà da rivedere e di uno stile generale grezzo e poco accattivante. Una volta in pista, però, il gioco di Climax distanzia i suoi (pochi) avversari senza troppe difficoltà.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Allora graficamente è bello come gameplay per me che non avevo giocato mai ad un gioco di moto è piacevole, ma non simulativo!Quindi se sei appassionato prendilo,ma con 60 € c'è di meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.