|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Gnome 2.22 in unstable
Come da oggetto
![]() Edit: vabbè ci siamo capiti ^^ se qualche mod può modificare il titolo...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Corretto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Fra pochi giorni uscirà Gnome 2.22 stabile e su sid hanno già aggiornato epiphany...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
GIO/GVFS
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Si, effettivamente questa release è MOLTO interessante.
Una cosa: ma metacity 2.22 avrà anche le ombre/trasparenze?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma non attive di default e non vi sarà nemmeno una voce nelle preferenze,bisogna attivarle via gconf
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
raga oggi ho letto le note di rilascio di gnome 2.22
(http://library.gnome.org/misc/release-notes/2.22/). Ero convinto che ormai è una versione stabile, ma leggendo il commento di Hire "Fra pochi giorni uscirà Gnome 2.22 stabile" mi domando se si riferisce a queste note da me linkate (cioè è stabile) o anche se hanno pubblicato la note di rilascio è ancora instabile? ![]() Domando questo perchè quando usci kde4 pensavo che era una versione stabile (leggendo le news in generale avevo capito così) poi sono venuto a conoscenza, in un secondo momento sempre da voi, che era nel ramo sperimentale riguardo a debian (di conseguenza la mia etch esclusa a priori insieme alla mia voglia bambinesca di provare kde4 ![]() Dopo tutto sto discorso.. posso installarla sulla mia etch?
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
gnome è stabile,fidati!ma spero lo installerai tramite qualche backport su etch! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Quote:
![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e comunque il fatto che il team di programmatori dichiarino kde(o gnome ecc...) stabile non vuol dire che lo sia per la tua distro,sono due cose distinte,ad esempio kde4 è gia stato rilasciato ma tuttavia sarà considerato stable ed entrerà in etch(o chi per essa) fra qualche anno credo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.