|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Kyocera Mita Ecosys fs-1010 40 euro [ROMA]
Come da titolo vendo una stampante laser in b/n in ottime condizioni, solo da rigenerare il toner consumato, a 40 euro o scambio con stampante piu' piccola a colori. Scambio a mano a Roma.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Quote:
(il numero pagine te lo stampa schiacciando il tasto verde per circa 8 secondi) in coda per un mio amico su roma zona trieste parioli
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ne avra' fatte poche, e' come se fosse nuova, e' stato consumato solo il primo toner, l'avevo in ufficio da me. Il toner e' esaurito, quel poco che ce n'era e' finito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se non si concretizza lo scambio su roma (parioli) in caso spediresti ben imballata con pallini e senza toner altrimenti si sporca tutta
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io sono verso fuori roma, settecamini. Se se la viene a prendere volentieri. altrimenti poi ti costa tantissimo la spedizione, pesa un bel po. Per 10 euro in piu' posso anche portarcela ai parioli, un sabato, in macchina, giornata che dentro roma si circola bene.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uupp
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se vuoi posso spedirtela la stampante, rimedio un cartone e te la mando. fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uupp. Posso anche spedire....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uupp
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uupp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduta, chiudere grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.