|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
problema con vista: bloccati wi-fi e bluetooth
ciao,
la mia ragazza (user "coccinella" sul forum di HW upgrade) non riesce più da ad utilizzare le periferiche bluetooth (ad es mouse) e la connessione ad internet wifi (che risulta inattiva nonostante "veda" il router) sul suo portatile la sua configurazione attuale è di vista home premium su dell inspiron 1520 (non ricordo se 20 o 21). non ho la possibilità di "mettere mano" al suo pc (sono a milano lei a udine) e lei non ha la possibilità di accedere a internet (e conseguentemente al forum) non conosco vista come SO quindi telefonicamente non so bene dove dirgli di andare a mettere mano. il problema (almeno per quanto riguarda il bluetooth) potrebbe nascere dal fatto che, in seguito al collegamento di un telefono cellulare bluetooth con il portatile è stata scelta dalla mascherina di connessione/"scelta di cosa fare" di non accettare il collegamento (quindi non vorrei che fosse stata selezionata una voce del tipo "non effettuare mai nessun collegamento"). dalla sua descrizione in questo momento "non vede" nessuna periferica bluetooth e nemmeno connessioni wi fi attive. ho provato a farle fare un ripristino di sistema ad una data "sicura" ma il problema non è stato risolto, ho provato a farle disattivare il firewall (pensando che su vista magari controllasse anche il traffico verso le periferiche ma nulla). penso che il problema sia una mezza stupidaggine, sicuramente c'è qualche accesso che è stato negato, ma non avendo conoscenze sufficienti di vista e non avendo possibilità di metterci mano direttamente chiedo se qualcuno mi sa dare qualche suggerimento da girarle telefonicamente grazie fin da ora a chi saprà aiutarmi, ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao,sono la ragazza di vipermario.
Il problema è stato risolto,GRAZIE mille era proprio una sciocchezza ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.