|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
[PS3] Haze diventa esclusiva PS3
Quote:
Nuova esclusiva, non più temporale, per PS3. Speriamo sia un bel gioco, mi piacerebbe provarlo... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
si decidessero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Peccato...è un gioco che avrei voluto anche sul botolo o per lo meno su pc
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non vogliono fargli fare concorrenza con Halo 3 e Mass Effect.
![]() Quindi lo danno ai sonari che gia' di giochi ne hanno pochi. ![]() Dopo natale senza piu' la concorrenza dei giochi AAA arrivera' anche sul botolo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' una bella esclusiva, HAZE è un fps molto promettente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
sembrerebbe ora di aggiornare il topic delle esclusive. Ma adesso non ho tempo. Sono in partenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
guarda che di funboy che scrivono ce ne sono già troppi su sto forum , nn c'è bisogno di aggiungerne altri ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Saro' sarcastico quanto vuoi, tuttavia credo seriamente che Haze arrivera' sul botolo. Non adesso per i motivi che ho detto ma in futuro. Sarebbe stupido per la Ubisoft tagliare fuori 10 milioni di console. Certo e' sempre possibile che la Sony abbia pagato di tasca sua per garantirsi l'esclusiva ma non credo che Haze rientri in quello che viene chiamato KA.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Per quando questo porting potrebbe avvenire su X360 i numeri di console piazzate vedrai che saranno diversi... e biosgnerà riconsiderare tutto.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh i numeri aumentano da tutte e due la parti. E non bisogna dimenticare che a partire da settembre sul botolo arrivano si della KA che smuoveranno parecchi pezzi. Cosa ha la ps 3 da contraporre ? Niente e costa sempre 600 €. Quindi e' molto probabile che si vendano molte piu' xbox e wii che non ps 3.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Ah, giusto, ora anche se gli stessi sviluppatori dicono che hanno annullato tutte le versioni a parte PS3 non è vero.
Meglio ascoltare chi sa prevedere il futuro. ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non avete visto che ho usato molti condizionali ?
![]() Qui mi sa che ci sono molti sonari inside altroche' boxari. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Bah, a me sto gioco dice proprio nulla ne tecnicamente ne di gameplay.... spero di sbagliarmi ma non mi sembra sta gran esclusiva.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Il designer di Bioshock, Kevin Levine, ha detto che il titolo non e' nemmeno in sviluppo per PS3 e che mai lo sara', eppure le voci dicono ben altro... Possono essere benissimo dichiarazioni di marketing per rendere un'esclusiva temporale molto piu' forte... Poi se vi volete picchiare su queste dichiarazioni fate pure. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Bhè a me non sembra una grande perdita per il botolo. Ho visto vari filmati e preview, ha alcuni spunti interessanti, ma in definitiva è il solito FPS senza cervello.
Magari piacerà agli appassionati del genere che non si lasciano scappare un titolo, ma per gli altri è ampiamente perdibile. Considerando quel che esce nei prossimi mesi, ci ben altri giochi per cui spendere 60 eurozzi ![]() Inoltre molte anteprime dicevano era molto indietro con lo sviluppo dell'engine grafico.
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane Ultima modifica di Giah : 31-08-2007 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.