|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CANON A630 A 160 EURO: COSA NE PENSATE?
Voglio acquistare una fotocamera digitale compatta di buona qualità, girovagando su internet ho trovato questa offerta. Cosa mi consigliate?
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Se come caratteristiche risponde alle tue esigenze è un ottimo prezzo, quasi da svendita, per un'ottima macchina.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Concordo, se non vuoi una ultra sottile, va benone
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
M'associo,
se non ti spaventano le dimensioni generose per 160 € è un'affarone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
A quel prezzo non c'è niente di meglio.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' un prezzo molto vantaggioso, forse addirittura un sottocosto reale visto il prezzo d' uscita della macchina. L'acquisto quindi è consigliabile senza problemi, anche se darei un'occhiata ai nuovi prodotti canon, sono davvero interessanti e forse potrebbero valere l'investimento maggiore richiesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Accetto consigli anche su altre marche. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Credo alla a650...interessa anche a me..sulla carta ha caratteristiche migliori della a630 12mp, 6x zoom, stabilizzatore, digic III ..resta da vedere come si comporta il sensore, questo è 1/1.7"...credo più o meno lo stesso rapporto mp/grandezza della a640...
chi sa il prezzo?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per adesso la A650 è sui 380 euro ma non ancora disponibile.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
I prezzi della A650 sono dati ancora come indicativi, minimo sui 400€ comunque.
A quel prezzo si può valutare anche la G7, che si trova a 405€.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh però all'inizio si parlava di 160€......
se il budget può raddoppiare allora io punterei direttamente sull'ottima S3is, se invece la cifra è quella, adesso come adesso non vedo di meglio della 630 a quel prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
OH OH LA CANON A630 non è più disponibile a quel prezzo! dovrei deviare sul sito dell'EURONICS a 190 euro consegna inclusa. sempre girovagando qua e la ho trovato la FUJI F40 A 225,00 EURO, cosa ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se le dimensioni maggiori non sono un problema molto meglio la Canon (la F40 tra l'altro non ha regolazioni manuali).
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Penso che non sia il momento giusto per comprare, aspetta almeno un mese, ora tanti non hanno ancora aggiornato i prezzi ed i modelli nuovi non hanno fatto in tempo ad arrivare nei negozi... tra poco ci saranno negozi che traboccheranno di novità ed i 'vecchi' modelli (considerati ora nuovi) saranno svenduti... come tutti gli anni insomma. Se non ricordo male funziona così di solito: settembre-ottobre arrivano i nuovi modelli a prezzo pieno, quelli precedenti vengono svenduti a due soldi, vicino a novembre-dicembre c'è il ribasso dei nuovi, dopo dicembre il crollo per poi rimanere stabili o quasi per mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quello che dice Time Zone è giusto, io dicevo meglio la A630 della f40 riferendomi al valore delle due macchine, anche se credo cmq che la A630 sia arrivata vicina al suo prezzo minimo e che se si aspetta troppo si rischia di non trovarla più.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
ma non e' molto meglio la Nikon Coolpix L12, almeno e' leggera e compatta...la Canon e' un mattone per non parlare delle 4 batterie
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
???????????
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ehm... mi riferivo al fatto che tu avessi detto che la l12 è molto meglio della A630 perchè è più piccola, come dire, estremizzando, che una smart è migliore di una Porsche perchè è più compatta. Sono due fotocamere totalmente diverse, la l12 è una punta e scatta, il paragone con una Nikon andrebbe fatto con la p5000.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.