|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Studio aperto di oggi
Non sò se avete visto l'intervista alla velina mora (credo la sarda), ad un certo punto le hanno chiesto della storia venuta fuori in merito all'uso di cocaina tra i vari vip in sardegna, e lei testualmente ha detto "vabbè ma se ne fanno uso non fanno male a nessuno, no? Che male fanno?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'hai capito o no che c'ha un paramecio per cervello?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beh, ma in fondo ha ragione no?
Se uno decide di bruciarsi il cervello a suon di canne, piste, pillole, etc. saran problemi suoi, no? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
a me fa schifo ma non sento il bisogno di guardarlo per parlarne male... non sarà che sotto sotto come dice il proverbio "chi disprezza compra" ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
No, stavo guardando un telefilm su canale 5, di solito alle 12.40 c'è lo stacco con la pubblicità e quindi faccio zapping su italia uno o la 7, cambio canale e vedo stò servizio della velina, risolto il mistero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io prima ero costretto a guardarlo (lo odiavo profondamente),ora che ho sky invece non ci penso neanche più,e solo questione di varietà di canali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tranqui non mi riferivo a te nello specifico, ma all'esagerato numero di post sull'argomento "studio aperto"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Era francesca lodo, ex letterina di passaparola mi sembra. Lei parlava in prima persona e non in generale. In ogni caso sono della sua stessa idea. Se uno si fa di coca, lsd, cannabis sono affari suoi, basta che non leda altre persone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() idem quando poi si mette alla guida... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
E che mi dici dei soldi spesi e del tempo perso in questi processi fuffa??? ![]() Quote:
Se uno si impasticca di lsd in discoteca, balla fino alle 6 di mattina e poi va a casa (magari in taxi) a te cambia la vita? A me no. ![]() Ovvio che se ritorna a casa in macchina e provoca un incedente con morti, sono il primo a dire carcere a vita. Ultima modifica di airon : 09-09-2007 alle 22:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() cmq almeno la lodo l' ha confessato e non ha fatto l' ipocrita come gli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmzmla
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
infatti, basta legalizzare tutto e chi si vuole uccidere lo fa..come con le sigarette e gli alcolici
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quando il tipo/a collassa e va al pronto soccorso spende i nostri soldi...
Quando avremo un sistema sanitario stile americano (non hai i soldi per l'assi. medica? praticamente sei spacciato) potrò anche essere daccordo. Per fortuna ciò non accadrà mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credo proprio! E non sai quanti ragazzi che non sanno neanche quello che prendono vedo...E ultimamente molto di più... ![]() Se mi si dicesse che quelli che prendono le sostanze poi stanno in casa loro sul letto immobili fino a fine effetto della sostanza stessa, allora ok! ![]() Quote:
Spero che non arrivi mai il SS in stile americano! Non mi piace la sua logica e le sue basi.
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
gli incidenti sono causati dall' alcol che è legale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cl,al,lz,a
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.