|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hard disk sata riconosciuto come ide qualche soluzione?
Ciao a tutti ,
seguo da parecchio tempo questo forum e ho sempre trovato risposta ai miei problemi , ma ora purtroppo no. Allora ho preso un nuovo pc e all'avvio mi sono accorto subito che i miei hard disk sata mi vengono riconosciuti come ide , all'inizio ho detto vabbe' pazienza e dopo la formattazione (durata 2 ore ![]() Ora vi chiedo per favore se sapete come fare per far riconoscere alla mia scheda madre gli hard disk sata invece che ide cosi' la formattazione e gli hd sono + veloci , la mia scheda madre e' una asus p5k. Altro problema quando installo i driver audio , mi dice "errore di scrittura sull'harddisk" , mentre se installo qualsiasi altra cosa va tranquillamente. Sapreste per favore darmi una mano? Grazie p.s. dimenticavo gli hard disk sono interni della maxtor da 250 e 200 gb Ultima modifica di GabberMafia : 13-08-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ciao allora nel bios me li vede come sata , pero' nella sezione degli hd me li identifica come ide , e di la l'ho lasciata cosi' non ho messo ne raid ne hcsi , ma ho lasciato ide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho gia' provato anche in raid , ma la formattazione e' sempre lentissima , 2 ore per 250gb , invece gli stessi hard disk sul vecchio pc me li formattava in 5 minuti al massimo.
A questo punto credo che siano i driver del floppy che non vanno bene o bho' , se qualcuno ha dei driver per chipset intel p35 da passarmi provo con quelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
adesso che sono tornati tutti o quasi dalle ferie qualcuno ha una risposta al mio problema ?
per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.