|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
aiuto sono disperato! ftp su Aruba non funziona
Ho attivato da pochi giorni un dominio su aruba.
Da casa vado per usare un banele client FTP per fare l'upload del mio sito su aruba e datomi l'accesso non mi permette l'upload dei files (se non di quelli di max 10 k) ad es. una banale immagine di 60k mi dà il messaggio di errore: Errore: Timeout rilevato! Errore: Upload fallito La cosa curiosa è che collegandomi ad altri server (anche ad uno gratuito come quello di libero.it) tutto va alla grande. Preciso che ho 2 pc connessi ad un router asus500g-deluxe e questo connesso ad un modem. L'altra cosa curiosa è che connettendomi direttamente col modem tutto funziona. Ma cmq non può essere il router la causa xchè altrimenti mi darebbe problemi anche con gli altri server dove invece tutto è ok. Ho disabilitato tutti i firewall-antivirus esistenti nonchè tutte le porte immaginabili -> ma niente da fare! su aruba non si va! quacuno ha avuto problemi del genere anche con altri router ed altri server thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho scritto e riscritto più volte, ma loro più che dare soluzioni continuano a pararsi il cuxx dicendo semplicemente che dipende dalla mia rete ma non da loro.
Inoltre una cosa molto curiosa è che piccoli file html (max 10K) vengono uplodati normalmente, appena invece faccio l'upload di file più grossi tipo 1 mega allora l'upload si blocca (meglio: inizia ma poi si blocca intorno al 10%). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Hai l'ftp in modalità passiva? Firewall software? Hai provato qualche altro client ftp?
Sul discorso assistenza, d'altra parte Aruba da qualche parte deve risparmiare per calare i prezzi... Cmq non sei il primo che ha problemi con l'ftp di Aruba. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.