|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
AIUTO! Lettore DVD in standby mentre legge?!?
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema. E' da qualche settimana che, quando installo qualcosa da DVD o da CD, se l'installazione è abbastanza lunga, il CD/DVD, dopo che è partito da qualche minuto, sembra andare in stand by, proprio nel bel mezzo dell'installazione. Per farlo "ripartire", devo andare in Risorse del computer, aprire il DVD e sfogliare le sue cartelle. In questo modo lui riparte e continua a leggere i dati. Da che cosa può dipendere? Ho provato a inserire il CD/DVD nel masterizzatore, ma il problema rimaneva. Allora ho provato a caricare una immagine del DVD con Alcohol e il problema c'era comunque, anche con il drive virtuale! Deduco quindi che non sia un problema hardware, ma di qualche driver che si è incasinato nel computer: che cosa può essere? Il mio S.O. è Vista Premium e, oltre al Alcohol, utilizzo Daemon Tools e Power Iso: ho provato a togliere gli ultimi due, ma il problema è rimasto. Alcohol lo uso da una vita e non mi ha mai fatto una cosa del genere! Pensate che con un bel format si possa rimettere tutto a posto? Grazie per le risposte! Ultima modifica di lucacoralli : 06-09-2007 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Nessuno mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.