|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Agropoli
|
Problemi Intel® PRO/Wireless 2200BG
possiedo un acer 1654wlmi cn skeda di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG. Appena mi collego la rete senzqa fili si disabilita da sola e devo riabilitarla ogni volta. prima nn mi accadeva.. qlc sa cosa devo regolare nelle impostazioni della skeda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come hai fatto a non vedere il thread in alto?
![]() nella mia firma vedi se può aiutare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
ho letto la tua guida, ma non ho capito se le varie impostazioni possono risolvere un mio problema. Il download da portatile con Intel® PRO/Wireless 2200BG al massimo va a 100Kb mentre dal desktop scarico a 400/500 Kb... Quale potrebbe essere l'inghippo? Ciao e grazie Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
probabilmente il pezzo che manca nella guida
tcp optimizer metti la banda e optimal settings e poi riavvia poi riprova altra cosa che puoi fare è (dopo) settare la tcp window a 146000, cioè dimezzare direi il valore di default
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come non se ne parla?
ne è basato tutto il thread
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Forse nn hai capito bene il mio problema. la conessione è perfetta, la velocità, la stabilità, tutto ok. L'unico problema ke la rete senza fili all'avvio del portatile si mette automaticamente su off e devo ribilitarla. Mentre prima all'avvio restava su on e si collegava automaticamente. Spero di essere stato + kiaro. Ultima modifica di F3D_uP : 06-04-2006 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
la Intel PRO 2200BG ad alcuni di noi ha dato parecchi problemi strani ![]() Hai già fatto un po' di prove con i vari drivers consigliati nel thread indicato da Stev-O? Anche il firmware del router potrebbe avere le sue colpe... Ricordo che, tempo fa, qualcuno segnalava continue disconnessioni della Intel dalla rete. Disse di aver risolto installando l'ultima versione firmware per il suo router ma purtroppo non ricordo quale marca avesse... mi sembra un digicom...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
può essere un settaggio bios.. che ti spegne a ogni riavvio la scheda radio wifi... controlla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora c'e' qualcosa che ti disabilita la scheda o il servizio
prova a guardare se usi l'utility di windows (come spero ) facendo start esegui services.msc l'ultimo in fondo, windows zero guarda se è attivo automatico
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: NAPOLI
|
Salve, con questo modello di scheda wlan, non riesco a visualizzare, quindi anche a connettermi, ai canali oltre l'11. So che non è un problema HW, ma di software della scheda. Nemmeno con l'ultima versione ho risolto. Potere aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.