|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Pinnacle studio 11 consiglio (vbr cbr progressivo)...
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio, ho dei filmati che sto scaeicando dalla telecamera digitale e vorrei fare dei dvd.
una volta acquisito il video devo fare l'mpg per poi metterlo su dvd, ma ho visto un tasto "opzioni" dove mi chiede se volgio che il video sia in VBR, CBR e se progressivo o no..... ![]() Ho fatto delle prove da 10 secondi e mi pare che sia venuto meglio (almeno aprendo il filmato sul pc, parlo in mpg) usando solo in CBR, con le altre codifiche (vbr, vbr+progressivo, cbr+progressivo) si vedono come se fossero con gli angoli tutti "zigrinati"...non so se mi spiego. ![]() Per non dover rifare il lavoro più volte, gentilmente mi date un consiglio su come settare per avere il miglior video possibile. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
potresti provare con un dvd riscrivibile così vedi la differenza fai un video che duri 5 minuti e provi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
..ho paura di vedere poco facendo così anche perchè ora che masterizzi ecc...ma non c'è nessuna anima pia che mi possa dare un consiglio.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve scusate...Volevo sapere se qualcuno poteva aiutare mandandomi pinnacle studio 11 plus xk vorrei montare i miei fimini d quando ero piccola ma nn trovo un buon programma poi mi hanno parlato di pinnacle studio 11 plus eeee..... ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte se qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi!!!
![]() Ecco la mia E-mail se sapete qualcosa contattatemi nn esitate : claudia_8989@hotmail.it HELP!!!! PLEASE!!! THANK'S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.