|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
un paio di idee...
la prima, una rivisitazione sul tema, con un gracchio alpino e la grana sullo sfondo artefatta a simulare una fuji neopan 1000:
![]() la seconda, un fiore nel fiore: ![]() la composizione nasce da 3 foto diverse, fatte ovviamente ad altezze diverse... a voi commenti e critiche ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bellissima la prima, minimale ma nello stesso tempo completa.
![]() Ottimo trattamento del B/N. Anche l'altra è carina, solo che il fiore giallo ripreso non frontalmente spezza un po' la composizione, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mannaggia a te e le tue composizioni!
Belle ma al posto della prima preferisco sempre la "vecchia". La seconda invece è spettacolo! ![]() Davvero rende benissimo anche senza didascalia secondo me. Se proprio un titolo ci deve essere lo cambiereri con uan cosa più ermetica tipo "Da vicino" e sceglierei un font più semplice maiuscolo e magari molto spaziato. Comunque da poster. Non so se preferisco così o con dei bordi verd che dividono le tre foto... Complimenti Emiliano hai un ottimo gusto compositivo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piacciono molto anche se le due cose sono agli antipodi...la prima la vedrei poster in un ingresso...la seconda quadro in camera dei bimbi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
belle, mi piacciono entrambe, cornice verde a parte...
Ste
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Davvero bella la seconda.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i commenti
![]() @code010101: per la cornice, ne ho provate di diversi colori (nero, marrone, campionando il centro del fiore...) ma il verde scuro mi sembrava quello che rendeva meglio @Peppa: purtroppo coi caratteri devo ancora lavorare, e purtroppo fotosciopp elements in questo non è il massimo... ![]() @Blitzkrieg_Bop: la prospettiva di ripresa è la stessa per tutte e 3 le inquadrature, la parte gialle effettivamente è inclinata, ma è un effetto voluto ![]() dimenticavo: la prima è a colori, so che non sembra non ho desaturato... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Un paio di... complimenti per questi due bei lavori di post-produzione, bella la prima per il taglio, il b/n e la forma della cornacchia in volo, buona la seconda per l'uso dei colori complementari (rosso-verde
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie ad entrambi
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.