|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aggiorn. Driver xp, come ?
Devo aggiornare alcuni DRIVER del mio pc,
e' la prima volta che lo faccio chi mi dice come si fa? devo prima disinstallare il vecchio o passo direttamente al opzione in gestione risorse una volta trovato il driver, dicevo al opzione AGGIORNA ,direttamente senza prima disintallare? e poi vedo che mi sembra chiede il CD di windows che non mi hanno con il computer, ma vedo che parla di aggiorna mento via internet,come si fa'? grazie per aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1)quali driver devi aggiornare, e perchè.
2)la procedura è, "solitamente", e "perchè così si evitano problemi": disinstallazione del driver vecchio. riavvio del pc. alla riaccensione, verrà riconosciuto da capo l'hardware senza driver, lo farai riconoscere da windows con i driver standard suoi (senza dargli niente in pasto, nemmeno se ti chiede il cd di windows), successivamente installerai i driver nuovi che avevi scaricato. di solito è un'eseguibile che fa tutto via procedura guidata. il famoso "ricerca driver in internet" presente nella schermata di aggiornamento/installazione driver di windows, doveva essere una cosa operativa, ma non è mai stata utilizzata.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
re
grazie.... driver USB che mi danno scchermate blu!
quindi che faccio disinstallo e basta? ma su gestione se trovo il drive e clicco su AGGIORNA , non c'e modo di farlo nadare lui in automatico sul sito microsoft? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quali driver USB? di una periferica in particolare, o i driver USB standard?
disinstalli e li fai re-riconoscere. Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Anche Tutmosi 3 ricordo che aveva provato con questo sistema con un PC. ![]() Adesso non saprei bene se avviene via "redirect"(sito produttore)o meno,comunque... Tornando a Tinto 101: Da gestione periferiche non ti sei segnato nulla?. Produttori,tipo,modelli...,il Nome della scheda madre non lo sai?.Vai sui rispettivi siti e cerchi i drivers(o Driverguide). Se no cerchi un aiuto da softwares come Everest. Parti da un sistema con SP2?. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho ben capito
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ecco qui
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416775 Non te la sarai presa spero ![]() Ma forse ho capito male io... Ps.come è finita,poi.con quel PC ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-08-2007 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Perchè ho rimosso quella brutta esperienza. Evidentemente quel mentecatto aveva bisogno di uno che gli mettesse in piedi alla meno peggio il PC senza spendere soldi. Ha cavillato sulla mia parcella al punto da far saltare oltre metà dei soldi. L'ultima volta che mi sono arrabiato in vita mia, avevo 16 anni ed ho rischiato l'omicidio (te lo assicuro, non sto scherzando). Mi sono ripromesso di non arrabbiarmi mai più, eppuure in quella circostanza ero sul punto di farlo. Girano con una BMW serie 7 ed hanno bisogno dei miei soldi ![]() ![]() Mi sono fatto il culo per rimettergli inpiedi il PC senza perdere 1 KB di dati nonostante 92 virus rilevati da Kaspersky & Co; gli ho regolarizzato la situazione con una licenza XP Home al posto di un tarocco Pro, mi sono girato il trevigiano alla ricerca del router perchè lo volevano urgente, l'ho rifatto con il print server ed alla fine mi hanno anche deriso perchè c'erno tante ore. Stupidi allocchi. Non sanno che la password del router gliel'ho messa io. Non sono in grado di modificarla e aggiungici pure che hanno un IP WAN fisso. Se volessi fare danni andrei a nozze. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
re
Dunque con il programma SIW vedo che il costuttore
della mia scheda madre e' la QUANTA. e poi c'e 30B8 65.21 ora dove vedo per aggiornamenti o driver che mi servono? chi mi aiuta? i vari driver (microsoft 5.40.020 tipo ehci.sys e altri li trovo nel sito della Quanta, giusto ? )grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.