|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
25-2-2003
![]()
![]() Ultima modifica di Timewolf : 25-02-2008 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ciao Albertone!
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Già un anno?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Non vedo niente di strano è una persona!
Si può piangere una persona perhè faceva dei bei film? Mi piaciono molto anche a me, ma non potrò ma essere commosso! MAI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Davvero grande!!!!!
L'altra notte ho visto un suo film che non conoscevo e che mi ha abbastanza impressionato per la tematica.....il titolo....era qualcosa simile a "Arrestato in attesa di giudizio".....insomma sono andato a letto alle 5! ![]() Fortunatamente ci ha lasciato un gran numero di bei film..... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ciao Albè
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sordi era immenso. Si venerano le vallette in tv al giorno d'oggi, non vedo perchè non si possa ricordare un grande come lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non sono di Roma........e in effetti se lo fossi sarei davvero orgoglioso e più che fiero ad avere un concittadino così.....immagino che tutti i romani....lo adorino....
![]()
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
io non venero. ODIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Bhe che dire io non lo piango perchè, anche se è stato sicuramente un grandissimo attore, non è uno dei miei miti non essendo un grande appassionato di cinema...però posso capire chi si commuove commemorandolo...ha dato forti emozioni a tanta gente...ho un amico che fa l'attore di teatro e che lo venera e quando è morto gli ha dedicato una bellissima poesia...
Penso che quasi tutti abbiano dei "miti", che poi non sono altro che persone che anche se non conosciamo ci hanno donato emozioni indimenticabili, ed è normale sentirli vicini quando ci lasciano ed essere triste per questo... A me capita con i musicisti...mi sono molto dispiaciuto e commosso quando è morto il caantante-chitarrista dei Death per esempio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Mah...
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Già un anno?
![]() Ciao alberto... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ciao Albertone
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Linux per piacere ... se non riesci a rispettare il sentimento di chi cmq è affezionato ad albertone e ai suoi film allora ti pregherei di non scrivere in questo 3d.
Ognuno ha la propria sensibilità ed un artista come sordi può comunicare diverse cose in altrettanti diversi modi ad ognuno di noi. Per molti sordi è stato un grande, un attore che ha regalato risate e qualche sorriso malinconico e giustamente commemorano la sua perdita ... per altri la sua scomparsa non ha detto molto, entrambe sono cmq reazioni da rispettare. I tuoi commenti tutto mi sono sembrati tranne che rispettosi all'interno di un 3d del genere.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Ciao Albertone
La cosa veramente triste è che al giorno d' oggi si piangerebbe di più un burattino del grande fratello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Grande Alberto, ha raccontato l'Italia per tanti anni
![]() Complimenti agli intellettuali intervenuti per dire che non gliene frega un cazzo, dimostrate solo che siete il frutto della vostra stessa ignoranza. Ultima modifica di BadMirror : 26-02-2004 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.