|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bianco&Nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
L'arco ora mi soddisfa (ed è pure esposto giusto).
Non capisco la prima e mi piacciono le altre 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Eccetto la 1 (la sfocatura mi sembra posticcia) belle le altre. Forse andrebbe esposta un po' di piu' la 3.
La 2 e la 3 son quelle che preferisco, il BN su questi dettagli ci sta veramente bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la prima mi sembra artefatta, finta, non so, forse troppo blur...
la 2 e la 3 mi piacciono molto e il bn è ben riuscito e ben contrastato ![]() la 4 è corretta per esposione e inquadratura ma mi trasmette poco ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Bella anche questa serie... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Effettivamente la sfocatura della prima non sembra dovuta alla profondità di campo, ma aggiunta spennellando. Bella la 2, anche se la luce non è ottimale: su un bassorilievo così sporgente non c'è bisogno di averla tanto radente come su uno più piatto, e si rischia di nascondere nell'ombra alcuni dettagli. Meglio la 3, che è meno contrastata, da questo punto di vista. Inoltre il B/N impedisce di distinguere bene la vegetazione dal monumento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La 1 in effetti è un 'esperimento ( a quanto pare naufragato...
![]() In effetti la foto non era nata per quello scopo ( scattata a f/7,1 ) così ci ho messo le mani, ma sinceramente analizzandola dopo i vostri commenti non fatico a darvi ragione. Quote:
![]() La 4: probabilmente il taglio di questa è più corretto, ma non mi ha mai convinto, è veramente troppo cartolinato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.