|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[Arona]Cerco HD IBM 61.4GB
Come dal titolo cerco un HB IBM 61.4 GB ATA/IDE
il modello è: IC35L060AVVA07-0 ATA / IDE Anche rotto, con cluster danneggiati, o aperto, purchè con elettronica funzionante. Miserve per cercare di recuperare i dati da un disco simile che fa le pizze. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho proprio quelli lì
è perfettamente funzionante, lo vendo a 40€ racc compresa
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, mi interessa, però non per questo mi va di pagarlo caro!
Le regole del mercatino dell'usato dicono che il prezzo non deve essere più alto di un aricolo equivalente nuovo.( senza iva) trovato in rete. Con la prima ricerca che ho fatto ho trovato un HB maxtor con le stesse caratteristiche a euro 28 piu iva. ( ovviamente nuovo con garanzia di 2 anni, ecc) Se sei disposto a rivedere il rezzo, rimango interessato. Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
col maxtor che mi hai postato sarebbero 34,35eu racc compresa o 37,10 con j+3,non ero poi lontanissimo, quindi scendo a 34eu, anche se il prezzo di riferimento è di un maxtor e non quell'ibm.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie lo stesso, ma a quel prezzo non mi interessa.
Ne cercavo uno usato , anche con molti cluster danneggiati, per tentare di recuperare dei dati da uno simile, ( tentare, quindi potrebbero essere soldi buttati via) se ne trovo uno ad un prezzo ragionevole per un disco da 60Gb lo prendo altrimenti pazienza. (il disco l'ho sostituito con uno nuovo da 250 GB pagato 89 in un centro commerciale con 2 anni di garanzia, il confronto con uno da 60 usato non regge.) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.