|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
thomson intuiva 27" sezione aggiornamenti inesistente :(
ciao a tutti starei cercando il sito della thomson , per scaricare aggiornamenti firmware per il mio thomson intuiva 27".
il sito thomson-europe/upgrade ecc ecc non e´ raggiungibile qualcuno sa se hanno spostato il sito di aggiornamenti firmware per gli lcd intuiva??? gentilmente se qualcuno sa o conosce un link lo potrebbe postare?? grazie 1000 ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
tempo fa avevo gia scaricato un firmware dal sito. ma adesso non c´e´´ nulla. nemmeno per i nuovi e vecchi modelli di lcd intuiva. ps comunque grazie 1000 lo stesso..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
per la cronaca, questo è quanto mi è stato riferito:
Thomson avrebbe problemi per la serie TV in quanto il produttore degli stessi (non meglio specificata casa cinese) è andata a gambe all'aria. Il risultato è che i centri assistenza non fanno assistenza in garanzia, perlomeno per il primo anno (quello che dovrebbero fatturare a Thomson) ma solo per il secondo (quello che fatturano ai rivenditori). Nel mio caso, ho un 32LB125B5, che va benissimo se non per una strana antipatia per l'HDMI della PS3. Lo portero' in assistenza a fare un aggiornamento firmware (possibile solo là), sembra che sia un problema noto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Thomson 27LB030B5
Salve. Solo una curiosità...
E' possibile aggiornare il firmware solo di alcuni televisori lcd thomson tipo quelli provvisti di prese usb oppure anche quelli, come il mio, Thomson 27LB030B5 che non hanno porte usb anche solo portandolo al centro assistenza? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se *esiste* un aggiornamento per il tuo modello, il centro assistenza dovrebbe essere in grado di farlo senza grossi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.