|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Passaggio iLife'08 con sconto
Salve, da una settimana ho preso un macBook sullo store apple ricondizionato, devo dire che il portatile è favoloso!!!!!
Ora mi viene un dubbio, mi sembra di aver sentito che se chiamo la Apple posso avere il nuovo ilife 08 scontato visto che ho preso un "computer" da meno di 2 settimane con la versione ormai vecchia di iLife. E' vera questa cosa, posso sperare e contattarli fiducioso? Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
contattali sicuramente e provaci, secondo me la puoi spuntare...
![]() facci sapere
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi,io ho acquistato il primo agosto....da una nota catena..ho chiamato e mi hanno detto che non c'è niente da fare...
Solo nel caso in cui l'avessi comprato in un negozio apple..FORSE mi avrebbero fatto un aggiornamento....Mah...ora riprovo...provate pure voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Altra chiamata...mi hanno detto che possono avere l'aggiornamento solo coloro che hanno acquistato un mac dal 7agosto...
E che cmq si può verificare se si ha diritto all'aggiornamento su: http://www.apple.com/it/ilife/uptodate (attenzione,ho provato ora il link ma nn funziona,mi hanno detto forse stasera o domani..) p.s. per i fortunati l'aggiornamento dovrebbe costare 11 euro cioè le spese di spedizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Stessa risposta, se avessi acquistato il 7 agosto tutto ok, ma nel mio caso nulla
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Uffa, e la mia ragazza ha preso il MacBook venerdì 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beh esistono sempre muli e animali simili per fare acquisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
occhio.....con questi interventi!!! risparmiamoceli.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me non me ne frega nulla....lo dico almeno cosi evitiamo di farci punire dai mod. E su questi argomenti sono moolto sensibili....
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Del fatto dei 79 euro sono pienamente d'accordo...basta guardare iwork e office 79 euro vs 1000 euro...e per l'uso casalingo/scolastico che si fa moltissima gente ne sfruttano un quartdo delle funzioni. Apple fa dei prodotti ottimi a prezzi molto competitivi e su questo non si può discutere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate l'ignoranza
volevo chiedervi se acquistando a ottobre leopard ci sara iLife 08 quindi se conviene prenderlo adesso o aspettare leopard per avere il tutto in uno grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq qualche post qui sopra si parla proprio di questo....leggiamo un po'!!!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Non e' questione di insabbiare nulla, le regole del forum parlano chiaro, e' vietato parlare di pirateria in qualsiasi sua forma. Se hai voglia di beccarti una bella sospensione continua in questso modo.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si badi bene: non viene vietata la possibilità di discutere CIVILMENTE e con buonsenso del fenomeno della pirateria, ciò che non viene permesso è parlare di pirateria sostenendola con espressioni del tipo "piratare è moralmente giusto" o definendola come necessaria, addirittura appellandosi al diritto di libertà di parola. Altresì è vietato fornire strumenti e risorse che possano permettere al prossimo di "piratare" qualsivoglia contenuto/software protetto da diritto d'autore. In questi casi si commette istigazione a delinquere che ricordo essere punibile a norma di legge. ![]() Questo è il regolamento...io infatti ho solamente parlato di pirateria come un fenomeno dei nostri giorni per cui nn infrango il regolamento. Se comunque vi da fastidio nn ne parlo + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ammonito discorso chiuso agli altri: se vedete violazioni del regolamento limitatevi a segnalarle che poi interveniamo noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.