|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemino tra Aerocool Cool watch e tornado
Ho qualche problemino con il mio amato raffreddamento
Sulla cpu ho una tornado 9x9 collegata al mio aerocool cool watch ora domanda 1° Il cavetto principale di alimentazione del coolwatch non è collegato non chiedetemi il perchè ma funziona anzi se vogliamo dirla tutta il primo problema e che quando spengo il pc rimane acceso O,o o,O che ha il pannellino solare incorporato o che altro? (se non stacco l'alimentatore rimane acceso :/) domanda 2° La tornado e collegata al pannellino e prende l'alimentazione da lì in modo che possa tenerla a bada (l'F14 dentro casa e un po fastidioso se è fisso) Da 1 settimana circa di tanto in tanto la ventola dai 3000 giri scende a 900 / 80 / 40 il pannellino va in allarme e di solito aumenta di giri al massimo e poi si stabilizza di nuovo, mentre 1 paio di volte rimaneva bloccato e ho dovuto riavviare per riprenderlo, cosa puo essere? 3° Ieri il pannellino ha bloccato l'alimentazione della ventola sono stato circa 5 minuti abbondanti con la tornado ferma (non so quale santo non ha fatto fondere il pc..) ovviamente ho spento subito e poi riacceso e funzionava regolarmente.. Cosa puo essere? Help me E curiosità senza che apro altri topic siccome poco e niente mi sto interessando all'hardware ma quanto e normale che un 5200 raffreddato da un'XP90 con tornado 9x9 rimanga 4/5 minuti a ventola spenta senza bruciare o che altro!? (scusate la mia ignoranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno che mi aiuta?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.