|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
VOTARE SINISTRA
Toglitemi una curiosità.Se si dovesse votare in autunno.Lasciamo stare la solita storia di votare il male minore.Avendo visto cosa ha prodotto questo governo e immaginandosi cosa potrà ancora fare, rivotereste questo governo giudato dagli stessi attori politici o vi asterreste dal voto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è una domanda che non ha alcun senso : alle prossime elezioni non ci sarà Prodi ed i partiti politici della sinistra saranno raggruppati differentemente da quelli attuali .
l'unica cosa che non cambierà sarò il Polo delle libertà con l'ennesima candidatura di Berlusconi. Quindi ha più senso chiedesi se vale la pena rivotare lui ,visto i risultati passati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si
Ckmakmam
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
SI
ma scelto un rappresentante diverso da quello che ho votato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
la cosa non mi riguarda, nè da un lato, nè dall'altro
![]() |
#6 |
|
non vado a votare
cmq non andrei mai a votare sinistra ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
questa sinistra, che ormai non mi sembra più tale, non mi rappresenta più, io alle prossime elezioni non la voterò. Per la prma volta quest'anno non ho votato il candidato di sinistra neanche nelle amministrative.
Non mi asterrò dal voto, ma voterò scheda nulla. Nessuno degli schieramenti attuali merita il mio voto o la mia fiducia. Individualmente ci sono dei politici che voterei, ma sono ostaggio di coalizioni che non gli permettono di operare nella maniera dovuta. Forse tornerò a votare quando sarà possibile esprimere preferenze nominali sul candidato, nella speranza che si elimini parte del marciume presente in entrambi gli schieramenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Se invece si dovesse andare a votare dopo maggio 2008, beh, per quella data non dovrei avere piu' a che fare piu' con l'italia.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Mi hai affascinato , accetteresti un invito a cena ? potremmo parlare un pò di politica ! ![]() Cmq SI , lo rivoterei ma semplicemente xchè nn darei mai il mio voto a "certe persone" e xchè considero il non votare sbagliato ! ![]() ![]()
Ultima modifica di Marco83_an : 10-08-2007 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Padova
|
per votare a sinistra bisognerebbe che ci fosse una sinistra votabile...
non mi par di vederne nè di sinistra nè di votabile ... e purtroppo pure a destra la situazione non è granchè migliore. pe fortuna arriva il PD a salvarci dai nostri dubbi... ![]() ![]() ![]() ![]() tutti al centro eheh ehhhheeeeeeeeeeeee tutti al centro ohohohoooooooooooooo praticamente facciamo un partito unico di burocrati autoreferenziati come in CINA .... con una corrente azzurrina e una rosetta... SPETTACOLO!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 10-08-2007 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Si, perchè
1) il leader non sarà più Prodi 2) il governo Berlusconi ha lavorato ancora peggio dell'attuale governo
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Insomma..io satana nn lo voterei mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alle ultime amministrative non ho votato perché ho ritenuto utile unirmi alla (prevedibile) enorme massa di elettori di sinistra che hanno voluto mandare un forte segnale di disagio e dissenso rispetto alla politica governativa.
Disgraziatamente, il segnale non è stato raccolto... Alle prossime politiche valuterò cosa fare, ma certo è che se il governo continua con questo andazzo possiamo anche evitare le elezioni, tanto si sa già chi vince. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
disgraziatamente stan vincendo i due partiti con massimo potere politico:
PICDX =partito dell'inciucio in salsa CDX PICSX =partito dell'inciucio in salsa CSX e i "centri" dei due presto si fonderanno nella "nuova mega megattera bianca unita riformata e inciuciata" ... con buona pace per chi crede -da destra o da sinistra- che la politica possa essere ancora una cosa pulita e soprattutto "utile al benesserer della nazione". una tristezza infinita....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
meglio morto che rosso !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vhà che ti accontentano ....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
vero, tanto gli italiani hanno la memoria corta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'unico modo che ha la sinistra per vincere è essere uniti ad cazzum come adesso.E i risultati si vedono.. Non sarà certo il fantasma PD a cambiare le cose e nemmeno il messia Veltroni
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
A volte ho dei dubbi, ma mi basta sentire Giovanardi,Fini e Buttiglione per farmeli passare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Finché c'è Berlusconi e c'è rifondazione la voterò contro di lui, se fanno la sinistra unita non la voto, alla Bolognina si è fatta una scelta ben precisa, confluire nel nuovo PDS sarebbe rinnegarla, nel caso voterò Di Pietro (finché c'è Berlusconi), e in seguito il partito di Cannavò e compagnia, anche se probabilmente non raggiungerà mai i numeri per arrivare in parlamento.
È vero che questo governo non è granché, lo vedo e me ne ricordo, ma ricordo anche com'era il governo precedente, e finché l'alternativa è quella... Ultima modifica di blamecanada : 10-08-2007 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.