|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 49
|
Problema con Lost Planet
Ciao a tutti, ho scaricato la demo di Lost Planet in versione DX9, l'ho installata tutto ok, però quando provo ad avviarla si apre una finestra d' errore che dice:
"Si è verificato un errore in LostPlanetDX9.exe. L'applicazione verrà chiusa" Questa è la mia configurazione hardware: Ali Trust 550WATT Mobo Asun A7V600-X AMD Athlon XP 3000+ Barton 1,5 GB DDR 400 Radeon x1950pro 512MB DDR3 H.D. Maxtor 40GB IDE Avete qualche idea sul perchè non funzioni?? Ho controllato i requisiti e mi sembra che ci siano tutti. Fatemi sapere che ne pensate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Quote:
Il tuo procio non supporta le istruzioni SS2 che sono il minimo per farlo partire.L'inizio del supporto a tali istruzioni si hanno dall'athlon64 per rimanere in ambiente amd. ![]() Comunque ricorda prima di aprire post del genere di verificare che esista un thread ufficiale,perchè di solito lì trovi tutte le risposte alle tue domande! ps benvenuto nel forum! ![]()
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 49
|
Ok, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.