|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Strano problema HDD esterno Iomega 320gb USB
Ciao a tutti,
Ieri mi è capitato un problema alquanto strano con questo drive esterno. Infatti fino alla sera prima era riconosciuto sempre e velocemente sia dal mio portatile sia dal mio pc fisso. Mentre ieri pomeriggio entrambi sembravano non riconoscerlo più. Ho passato ben più di qualche minuto sul supporto iomega ma non he ho ricavato molto e allora mi sono deciso ad aprire il box. Ah dimenticavo.. il drive è formattato da me in ntfs. Spostando il ponticello da master a cable select questo è di nuovo stato riconosciuto da entrambi i pc. Ora mi chiedo.. come mai prima in master veniva riconosciuto subito ed ora ha smesso di farlo? Mentre come mai in cable select viene ancora riconosciuto? E' il caso di mandarlo in rma o posso intervenire io per ovviare al problema? (o non è un problema e non mi devo preoccupare?) Grazie a tutti e ciao!
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::.. ..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::.. Ultima modifica di danicivic : 16-08-2007 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Up!
Nessuno riesce a darmi una mano? Thx!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.