|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come Fare ?!?!
Ciao a tutti, dopo circa 2 anni di allontanamento dal mondo informatico per problemi di lavoro, vorrei farmi un nuovo PC da gioco, ma non riesco a ritrovarmi nella selva di processori e schede madri : qualcuno ha voglia di darmi un consiglio per una macchina potente da gioco, già pronta directx 10 con un minimo di longevità.
Ho comprato Colin McRae DIRT e ho provato a farlo girare sul mio PC (Athlon 64 3200+, 2Gb RAM DDR2, Sapphire X1950 Pro AGP, Audigy Platinum, HD Maxtor Sata 120 Gb per dirvi l'essenziale) ed è stato un disastro ! Ho capito che forse dovrei abbandonare l'AGP e passare alle nuove tecnologie Sata2 e PCI Express. Chi mi aiuta ? Grazie a tutti e buone vacanze a chi parte ! Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Ce l'hai buttato un occhio al thread in rilievo qui sopra? mi sembra fatto ottimamente...
Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Prima di poterti aiutare sarebbe utile se ci indicassi il budget di cui disponi così sappiamo come muoverci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Diciamo, esclusi case, alimentatore, scheda sound e masterizzatore intorno ai 900,00 euri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
A che risoluzione max vorresti giocare?
Interesse all'overclock del processore? Che alimentatore vuoi risparmiare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.