|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
INFORMAZIONI SULLA SATURAZIONE DELLA MEMORIA DI NETGEAR DG834
Ho un router Netgear ADSL DG834 ed ho notato che ha un difetto:
dopo giorni e giorni che navigo si satura la memoria cioè non mi carica piu le pagine internet (ovvero l'indicatore di caricamento della pagina va lentissimo e non conclude mai il loading) e sono costretto a resettarlo andando alla pagina Diagnostica dello stesso router e cliccare su Riavvia. Credo che si tratti della memoria o cache perchè dopo il riavvio navigo tranquillamente. Tra parentesi ho letto questa notizia: http://www.andreabeggi.net/2007/04/1...i-connessione/ ed ho fatto quanto consigliato anche se ancora non ho potuto appurare se il problema deriva proprio da questo parametro avendolo corretto solo stamattina. Ho sentito dire comunque che aggiornandone il firmware è possibile eliminare questo problema ma non so se è una notizia vera e sensata. Aspetto i vostri preziosi consigli (sperando di non aver sbagliato sezione anche stavolta) Grazie. Ultima modifica di papo75 : 04-08-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
thread ufficiale
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Avevo scritto già IN QUEL 3D è mi è stato risposto dal Sig.STEVO che in quella sezione il mio post ero OFF-TOPIC.....ora se vogliamo scherzare scherziamo ma se dite sul serio vi consiglio spassionatamente di stare all'ombra nelle ore piu calde della giornata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Q: Posseggo il modello DG834 (quello privo della funzionalità wireless): posso seguire le indicazioni fornite in queste F.A.Q. ? Questo particolare modello utilizza un firmware differente rispetto a quelli qui trattati ? A: A parità di revisione hardware (V1/V2 e V3) il modello DG834 è del tutto IDENTICO al modello G, ed usa i suoi stessi firmware. Pertanto, questo documento è consultabile dai suoi possessori in tutti i suoi punti (eccezion fatta ovviamente per i punti riguardanti la parte wireless).
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ok, ora vedi chi dovrebbe stare all'ombra o cmq chi dovrebbe usare maggiore educazione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.