|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
msn all' avvio
Nonostante lo elimini tra i programmi all' avvio da msconfig ogni qualvolta lo apro, msn cerca di scrivere nel registro l' avvio automatico del programma,ke aspersky o spybot bloccano.Esiste modo per evitare che tenti ciò ogni volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' troppo difficile togliere l'avvio automatico tra le impostazioni di Messenger?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non era forse utile il mio suggerimento? A leggere il tuo post, sicuramente lo poteva essere. Tranne che per te, l'uomo dai mille dubbi amletici.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ovviamento la avevo disabilitato in partenza da li l' avvio automatico ma msn continua a volersi avviare...altrimenti nn avrei postato la domanda.Ti ripeto per un ennesima volta nessn di obbliga a rispondere ma se lo devi fare fallo in modo costruttivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E io ti ripeto che ti ho risposto in modo costruttivo suggerendoti qualcosa che dal tuo post non si capiva che avessi già fatto.
Come dici tu, il forum è un posto dove tutti possono scrivere liberamente, e io ho cercato di aiutarti. Non capisco la tua reazione da "tutti sono contro di me". Chiama la maestra, che ti devo dire.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
![]()
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Disinstalla msn, cancella tutte le cartelle in app data, ranza via qualsiasi cosa riguardi msn(solitamente le cartelle le trovi nella directory windows live, messenger). E reinstallalo, magari la beta 8.5 che è sicuramente più stabile della 8.1.
Detto questo, come al solito, basta una ricerchina su google.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.