|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema Icone Desktop
Ciao a tutti,
stamattina accendo il pc e mi trovo le icone del desktop con una strana sbavatura. Ecco un esempio: ![]() A cosa può essere dovuto? Come posso rimediare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao,prova destro del mouse in un punto vuoto del destop-disponi icone per-se c'é togli la spunta a blocca elementi web sul desktop,prova e fai sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta rapidissima.
La voce non ha però nessuna spunta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
altra prova destro del mouse su risorse del computer-proprietá-tab avanzate-nel riquadro prestazioni premi impostazioni in effetti visivi scorri fino a trovare utilizza ombreggiatura per etichette sul desktop metti la spunta se non c'é e vedi un po se risolvi,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non è una "strana sbavatura" o un mostro che ti ha ingrigito il desktop. è un bel ritorno al passato, mai visto windows 2000 o Me o 98, quando le belle ombrettine sfumate erano nei sogni di notte?
![]() Pannello di controllo--->Sistema-->avanzate--->Prestazioni,impostazioni---->In effetti visivi metti il segno sotto"Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop". se c'è già, toglilo, salva, riavvia, ritorna li, rimettilo, salva e riavvia.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Allora, la voce era già spuntata. L'ho tolta, riavviata, rimessa, riavviata e in alcune icone la situazione era risolta, in altre piccole sbavature, le cartelle invece rimanevano così come nell'esempio.
Mi è però successo un'altra cosa. Sono tornato in effetti visivi per vedere se la voce era selezionata e una volta chiusa la finestra tutte le icone sono tornate con la sbavatura... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho risolto e spiego come così può essere d'aiuto a qualcun altro. In Schermo-Proprietà-Destop-Personalizza desktop-Web c'era un collegamento attivo ad una pagine credo salvata nei file temporanei. Disabilitato quel collegamento tutto è tornato alla normalità.
Grazie comunque a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
ho seguito le tue istruzioni e c'era un link strano, l'ho eliminato e tutto è tornato alla normalità ! grazie delle info Simon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.