|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Disinstallare Ubuntu
Salve a tutti, io avendo due HD ho deciso di installare anche Ubuntu, per provare com'è... ora lo voglio disinstallare, ma ho visto che in risorse del computer mi è sparito pure l'HD dove c'è installato Ubuntu, come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Potresti usare partition magic per formattare la partizione dove hai ubuntu in un formato visibile a win (fat32 o ntfs a seconda di gusti e necessità).
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie mille lo provo subito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Comunque ho usato Paragon Partition Manager 8.5 Pro perché partition magic non è compatibile con Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vabbeh, quello non è importante, anche perchè nemmeno sapevo avessi Vista :P
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si avia col cd di Windows, si va nella console di ripristino e si da fixmbr se non sbaglio :P
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è necessario l'uso di Partition Magic.
Su XP c'era la Gestione disco, raggiungibile tramite Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo (in modalità classica) -> Gestione computer -> Archiviazione -> Gestione disco. Lì visualizzi di sicuro la partizione che era di Ubuntu, la selezioni -> Tasto DX -> Formatta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.