Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2007, 10:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/22198.html

Apple pronta a rilasciare il nuovo maintenace update per Tiger, probabilmente in occasione dell'evento di martedì prossimo a Cupertino

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 10:56   #2
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
A quando il 10.4.12?
vabbeh...nell'attesa di Leo
Old 02-08-2007, 11:18   #3
cristian5
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
"potrebbe introdurre l'alluminio come materiale predominante" ma adesso di che materiali sono fatti?
cristian5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:24   #4
OddHead88
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Alluminio per l'estetica intendono... in stile Mac Pro e MacBook Pro. Ora esternamente sono in qualche materiale plastico, come i MacBook...
OddHead88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:31   #5
Kenny Rullo
Member

L'Avatar di Kenny Rullo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
Buono a sapersi, anche perchè non tutti passeranno a leopard il giorno dell'uscita e avere tiger sicuro e performante per i prossimi 6 mesi (security update permettendo) è rassicurante
Kenny Rullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:31   #6
cristian5
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
così non saranno più bianchi però non riesco a immaginarmeli
cristian5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:34   #7
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Io Leopard lo farei uscire per qualsiasi PC x86/x64.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:35   #8
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Attendo l'aggiornamento di Tiger perché con l'ultima versione 10.4.10 ci sono un po' di problemi (di livello secondario). Per esempio quando svuoto il Cestino l'icona nella Dock non viene aggiornata, se apro il Cestino vedo ancora le icone dei file che erano contenuti ma appena ne seleziono uno questo scompare. Questo è solo uno dei problemi di aggiornamento dell'interfaccia che dipendono dal Finder (alle volte non visualizza i file sul desktop).
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:42   #9
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Uff di bug da risolvere ce ne sono a bizzeffe, tipo ieri volevo stampare un testo appena trascinato sul desktop da una pagina web e non riuscivo più a prendere il focus di un programma oltre al finder... e ovviamente c'erano i miei amici che mi prendevano in giro sul fatto che OS X sia meglio...
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:46   #10
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Non esiste un software senza bug..così come non esiste un cervello umano privo di segatura.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:48   #11
Kenny Rullo
Member

L'Avatar di Kenny Rullo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Non esiste un software senza bug..così come non esiste un cervello umano privo di segatura.
Ecco cos'era quella roba bianca che mi usciva dalle orecchie!
Old 02-08-2007, 12:01   #12
yar
Junior Member

L'Avatar di yar

Iscritto dal: Feb 2007
Beh secondo me OS X 10.4.10 per Intel non presenta problemi di rilievo e la questione del Finder esposta da sirus non si verifica sulle macchine a mia disposizione.
Con l'ultima update avevo notato solo una maggiore sensibilità alle interferenze del segnale wireless.

Comunque vorrei segnalare che Leopard (il prossimo OS X 10.5) nella versione Intel ha ricevuto la certificazione UNIX 03 da The Open Group.
Questo fa si che Leopard sia un vero UNIX e non più solo un sistema UNIX-like,
con notevole beneficio della compatibilità con gli altri sistemi UNIX
e per il porting delle applicazioni.
yar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 12:31   #13
00700
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
facessero un osX per tutti... seno' si attaccano.. io non gli lascio 1500€ 8miimo...) per un desk decente (p.s. non parlatemi di imac.. sono solo per i fascinosi... per il resto sono scomodissimi... e non ditemi "ha il monitor bla bla" gia' a 45° non riesci + a leggere nada....)

p.s. no fanboysmo... sono ex possessore di SE-30, imac g3, emac...poi passato alla "concorrenza" per motivi economici...

presto dovro' imparare a mettere su i boot loader ^^ devo fare dual/trial boot O_o
00700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 13:19   #14
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Per esempio quando svuoto il Cestino l'icona nella Dock non viene aggiornata
ROFL mi capita sempre sotto win xp

svuoto il cestino e sul desktop viene segnato come pieno non sempre, ma spesso :rofl:
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 13:49   #15
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cristian5 Guarda i messaggi
"potrebbe introdurre l'alluminio come materiale predominante" ma adesso di che materiali sono fatti?
Si riferisce all'esterno Cristian, credo che l'alluminio sotituirà quella sorta di simil vetro-plastica esterno. Un pò come i vecchi iPod nano che sono passati dalla plastica all'alluminio.

io personalmente ci spero molto
Old 02-08-2007, 14:02   #16
R3GM4ST3R
Member

L'Avatar di R3GM4ST3R

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
[OT]
Io sono sempre della medesima idea, i computer Apple costano un po' di più ma ci puoi fare davvero quello che vuoi senza violare/craccare nulla.
[/OT]

Help!!!
Io non ho capito come funzionano gli update di MAC OS, nel senso c'era Panther (OAC OS 10.0 credo) ora con gli aggiornamenti siamo al 10.4.11, ma sta per uscire Leopard, a panther cosa succede??
Nel senso Leopard sarà un update o sarà un nuovo OS e si dovrà reinstallare tutto?!?!
[non sono un utente MAC, ma in futuro nn si sa mai...]
R3GM4ST3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 14:10   #17
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Ma negli ultimi messaggi c'è stato un attentato ai danni della lingua italiana... O_o
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 14:25   #18
polkaris
Senior Member

L'Avatar di polkaris

Iscritto dal: Jul 2007
Quindi se il nuovo mac OS X sarà un vero UNIX certificato a non un UNIX like farà concorrenza a Linux anche per i server? Sono nel giusto in questa predizione? Vedo che adesso i providers, es. aruba, offrono l'hosting solo su Windows o Linux...
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 15:57   #19
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da sirus Guarda i messaggi
Attendo l'aggiornamento di Tiger perché con l'ultima versione 10.4.10 ci sono un po' di problemi (di livello secondario). Per esempio quando svuoto il Cestino l'icona nella Dock non viene aggiornata, se apro il Cestino vedo ancora le icone dei file che erano contenuti ma appena ne seleziono uno questo scompare. Questo è solo uno dei problemi di aggiornamento dell'interfaccia che dipendono dal Finder (alle volte non visualizza i file sul desktop).
Quote:
Originariamente inviato da XSonic Guarda i messaggi
Uff di bug da risolvere ce ne sono a bizzeffe, tipo ieri volevo stampare un testo appena trascinato sul desktop da una pagina web e non riuscivo più a prendere il focus di un programma oltre al finder... e ovviamente c'erano i miei amici che mi prendevano in giro sul fatto che OS X sia meglio...
A me non sono capitati mai questi problemi...
Da sistemarne di cose concordo pure io (tipo il finder da rifare, cosa fatta fortunatamente in Leopard) però, a parte appunto il problema dei volumi di rete quando salta la rete che mi capita a volte, non ho particolari rogne, anche se di sicuro non lo si può definire perfetto
Old 02-08-2007, 16:01   #20
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da yar Guarda i messaggi
Beh secondo me OS X 10.4.10 per Intel non presenta problemi di rilievo e la questione del Finder esposta da sirus non si verifica sulle macchine a mia disposizione.
Con l'ultima update avevo notato solo una maggiore sensibilità alle interferenze del segnale wireless.

Comunque vorrei segnalare che Leopard (il prossimo OS X 10.5) nella versione Intel ha ricevuto la certificazione UNIX 03 da The Open Group.
Questo fa si che Leopard sia un vero UNIX e non più solo un sistema UNIX-like,
con notevole beneficio della compatibilità con gli altri sistemi UNIX
e per il porting delle applicazioni.

Se fosse come dici sarebbe na cosa ottima

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian