|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/22198.html
Apple pronta a rilasciare il nuovo maintenace update per Tiger, probabilmente in occasione dell'evento di martedì prossimo a Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
A quando il 10.4.12?
![]() vabbeh...nell'attesa di Leo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
"potrebbe introdurre l'alluminio come materiale predominante" ma adesso di che materiali sono fatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Alluminio per l'estetica intendono... in stile Mac Pro e MacBook Pro. Ora esternamente sono in qualche materiale plastico, come i MacBook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Buono a sapersi, anche perchè non tutti passeranno a leopard il giorno dell'uscita e avere tiger sicuro e performante per i prossimi 6 mesi (security update permettendo) è rassicurante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
così non saranno più bianchi però
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Io Leopard lo farei uscire per qualsiasi PC x86/x64.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Attendo l'aggiornamento di Tiger perché con l'ultima versione 10.4.10 ci sono un po' di problemi (di livello secondario). Per esempio quando svuoto il Cestino l'icona nella Dock non viene aggiornata, se apro il Cestino vedo ancora le icone dei file che erano contenuti ma appena ne seleziono uno questo scompare. Questo è solo uno dei problemi di aggiornamento dell'interfaccia che dipendono dal Finder (alle volte non visualizza i file sul desktop).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Uff di bug da risolvere ce ne sono a bizzeffe, tipo ieri volevo stampare un testo appena trascinato sul desktop da una pagina web e non riuscivo più a prendere il focus di un programma oltre al finder... e ovviamente c'erano i miei amici che mi prendevano in giro sul fatto che OS X sia meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Non esiste un software senza bug..così come non esiste un cervello umano privo di segatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Beh secondo me OS X 10.4.10 per Intel non presenta problemi di rilievo e la questione del Finder esposta da sirus non si verifica sulle macchine a mia disposizione.
Con l'ultima update avevo notato solo una maggiore sensibilità alle interferenze del segnale wireless. Comunque vorrei segnalare che Leopard (il prossimo OS X 10.5) nella versione Intel ha ricevuto la certificazione UNIX 03 da The Open Group. Questo fa si che Leopard sia un vero UNIX e non più solo un sistema UNIX-like, con notevole beneficio della compatibilità con gli altri sistemi UNIX e per il porting delle applicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
facessero un osX per tutti... seno' si attaccano.. io non gli lascio 1500€ 8miimo...) per un desk decente (p.s. non parlatemi di imac.. sono solo per i fascinosi... per il resto sono scomodissimi... e non ditemi "ha il monitor bla bla" gia' a 45° non riesci + a leggere nada....)
p.s. no fanboysmo... sono ex possessore di SE-30, imac g3, emac...poi passato alla "concorrenza" per motivi economici... presto dovro' imparare a mettere su i boot loader ^^ devo fare dual/trial boot O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() svuoto il cestino e sul desktop viene segnato come pieno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
io personalmente ci spero molto ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
[OT]
Io sono sempre della medesima idea, i computer Apple costano un po' di più ma ci puoi fare davvero quello che vuoi senza violare/craccare nulla. [/OT] Help!!! Io non ho capito come funzionano gli update di MAC OS, nel senso c'era Panther (OAC OS 10.0 credo) ora con gli aggiornamenti siamo al 10.4.11, ma sta per uscire Leopard, a panther cosa succede?? Nel senso Leopard sarà un update o sarà un nuovo OS e si dovrà reinstallare tutto?!?! [non sono un utente MAC, ma in futuro nn si sa mai...] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma negli ultimi messaggi c'è stato un attentato ai danni della lingua italiana... O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quindi se il nuovo mac OS X sarà un vero UNIX certificato a non un UNIX like farà concorrenza a Linux anche per i server? Sono nel giusto in questa predizione? Vedo che adesso i providers, es. aruba, offrono l'hosting solo su Windows o Linux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Da sistemarne di cose concordo pure io (tipo il finder da rifare, cosa fatta fortunatamente in Leopard) però, a parte appunto il problema dei volumi di rete quando salta la rete che mi capita a volte, non ho particolari rogne, anche se di sicuro non lo si può definire perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Se fosse come dici sarebbe na cosa ottima ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.