|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
Quake 3 non parte più!!!!
Dopo aver aggiornato i drivers della scheda video da Detonator 21.81 a 21.83 (ho provato pure con 21.88) Q3 non mi parte +, anche reinstallandolo lo stesso seguente messaggio:
Couldn't set DI coop level Falling back to Win32 mouse support... Joystick is not active. ------------------------------------ ----- Client Initialization ----- ----- Initializing Renderer ---- ------------------------------- ----- Client Initialization Complete ----- ----- R_Init ----- Initializing OpenGL subsystem ...initializing QGL ...calling LoadLibrary( 'c:\abc\SYSTEMDIR\123\opengl32.dll' ): failed ...shutting down QGL ...assuming '3dfxvgl' is a standalone driver ...initializing QGL ...WARNING: missing Glide installation, assuming no 3Dfx available ...shutting down QGL ----- CL_Shutdown ----- RE_Shutdown( 1 ) ----------------------- GLW_StartOpenGL() - could not load OpenGL subsystem AIUTATEMI VI PREGO!!!!! Funzionava bene prima sotto Win XP! ho solo aggiornato i drivers!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
hai provato con glsetup?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
No
a parte che quel coso non funziona nè sotto XP nè sotto Win2000... la cosa strana è che mi da questo problema di punto in bianco solo avendo messo i drivers nuovi.....!!! e l' Ide Busmaster, che non credo ci entri qualcosa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova con i 22.50, a me hanno risolto qualche problema
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.