|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Dilemma: Nec 20WGX² Pro o Samsung 226CW
Il mio Nec CRT da 19" mi ha abbandonato dopo 6 anni e adesso mi ritrovo a dover passare a malincuore ad un LCD.
Ho letto decine e decine di recensioni, consigli e i vari thread del forum e in questo momento la mia scelta potrebbe ricadere sui due modelli in oggetto. Tralasciando il fattore prezzo (400€ vs 500€) e il fatto che montano due pannelli diversi (TN vs IPS) quale mi consigliereste? L'uso è il più svariato quindi non mi aiuta molto per la scelta (33% office/internet, 33% giochi, 33% visione film). Altre scelte possibili nel range di prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
http://www.behardware.com/articles/6...6-8-16-ms.html
Onestamente, il samsung è molto più recente. Io andrei su quello. Considerando anche che il nec non è mai stato chissà cosa....
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A favore del NEC: - Angoli di visuale - Colori fedeli - Velocità paragonabili ad un TN A favore del Samsung: Schermo più grande HDCP Rimango ancora un po' indeciso... P.S.: 1000° post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Altri pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho preso il NEC...spero di non pentirmene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' arrivata la bestiolina: si rimane a bocca aperta a vederlo per la prima volta!!
Ho provato qualcosa velocemente e devo dire che è veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. L'unica nota negativa è un pixel che non si accende completamente, nè bianco, nè rosso, nè blu, nè verde...ma credo che non devo lamentarmi...in giro per i forum c'è chi ne ha diversi spenti e non rientrano nella sostituzione in garanzia! Sono contento dell'acquisto in parole povere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.