|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Pescara
|
HP DV 6359 EA - VS - ACER Aspire 5105 CX32020
Ed eccomi anche in questa sezione
![]() Domenica è il grande giorno:devo decidermi tra il prendere uno dei due.Solo che non riesco a decidermi. Sò che HP è migliore come marca in generale e come garanzia,però l'Acer mi stimola per il processore e per la scheda grafica. Chiedo aiutooooo! ![]() Le pagine relative ad entrambi sono: Hp (dv 6359 ea) : http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-79744752.html Acer (Aspire 5105 CX32020...c'è il..016 credo si riferisca al disco da 160 invece il 20 è da 200gb..il resto è uguale): http://www.acer.it/acereuro/page4.do...24#inu57_42550 Comunque vi riporto in breve le componenti che maggiormente sto considerando per entrambi: HP (800 euro) CPU : Intel Core 2 Duo T5300 RAM : 1 GB S.GRAFICA : NVIDIA® GeForce™ Go 7400 con 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusa 128 MB di memoria video dedicata DISCO RIGIDO: 120 Gb ACER (900 euro) CPU: AMD Turion 64 X2 TL60 (2,2GHz) RAM : 2 GB S.GRAFICA : ATI X1300 896MB HyperMemory DISCO RIGIDO : 200 GB Concludo dicendo che stando ai dati vorrei prendere l'Acer però molti mi hanno parlato male dell'assistenza.E poi si rompono cosi facilmente? Fatemi sapere le vostre esperienze. Conto su di voi! ![]() C'è solo 1 giorno di tempo! ![]() Grazie anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere acer....ne ho avuti due e mi hanno sempre dato problemi a non finire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma tutti male escono sti Acer?
C'è qualcuno che ha avuto un esperienza almeno sufficiente?!.. ![]() Proprio ora che mi stavo convincendo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi è fatta!
Alla fine li ho presi entrambi visto che uno serviva a me ed uno a mio fratello. Inoltre,per ora,sono molto soddisfatto in quanto li ho comprati entrambi con il 20 per cento di soonto). Era una speciale offerta di un centro commerciale nella mia zona ed alla fine il risultato è stato questo: HP: 640 euro Acer: 720 euro La sorpresa è stata che erano unici pezzi ed erano i notebook esposti. Ma dato che erano dietro delle vetrine chiuse,i notebook sono praticamente immacolati ![]() Per ora tutto ok! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.