|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora
Ora ho reinstallato un forum phpBB2 perchè non funzionava e fin qui tutto bene. Ho eliminato "install" e "contrib". Il problema è che dopo essere entrato in "Amministrazione" ed ho effettuato alcune modifiche, mi è uscito ils seguente errore: Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Cosa significa? Come devo riparare questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Su Altervista ho installato phpBB2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Tieni presente che nella gestione di un forum si può arrivare facilmente a una quantità enorme di query nel giro di 1 ora ...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In ke senso devoi fare un upgrade? come devo aggiornarlo? Ma anche quando si inviano topic aumentano i queries?
L'upgrade sono gli altercents? Se aumento gli altercent devo pagare oppure sono solo virtuali? Come si guadagnano gli altercent? Ultima modifica di raffree : 29-07-2007 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Cambiare classe del db dal pannello di controllo di altervista.
Certo. Una query di insert la deve per forza fare. ![]() Inserire un post o visualizzare un thread (per fare due esempi) implicano sicuramente ben più di una query. Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io non voglio pagare niente e quindi credo che resterò al livello1 però vorrei sapere quanti queries consumo se invio un topic e vorrei sapere se i queries valgono per ogni utente cioè se a me mi esce l'errore dei queries terminati anche ad un altro utente uscirà quell'errore?
Poi vorrei anche sapere se i queries si consumano anche se si carica a pagina o se si visitano le sezioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho girato in rete ed ho visto che è disponibile la vesione "3" di phpBB e quindi oltre al phpBB2 (già installato), ho trasferito tramite "ftp" anche la cartella di "phpBB 3". Dopo il trasferimento, ho iniziato l'installazione ma alla fine mi esce il seguente errore:
![]() Cosa significa? Forse nel server devo avere solo un phpBB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come si modifica il file "config php"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Inviando un topic, quanti queries si consumano? E poi vorrei sapere anche se nel forum è possibile che ci siano attacchi dos e quindi vorrei sapere come si deve fare per difendersi e poi vorrei sapere se quando il forum subisce un attacco se anche il mio pc subisce delle conseguenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se non vi dispiace vorrei sapere come si inseriscono le immagini sopra o sotto il forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.